Google Analytics

Lettori fissi

Google+ Followers

giovedì 10 ottobre 2013

Natural Concept

Miei cari lettori , mi fà molto piacere ospitare sul mio blog questa azienda che mette in primo piano il benessere ottenuto mediante utilizzo di materie prime ed estratti naturali, ebbene si Natural Concept ha una filosofia aziendale basata sull'unione di  interessi e passioni per le terapie alternative, medicina orientale e rimedi naturali,  questi i principi che hanno dato vita alla Natural Concept.

Attraverso i loro prodotti cercano di ristabilire in coloro che li usano un equilibrio con l'utilizzo di estratti naturali e promuovono dei comportamenti eticamente corretti ed ecosostenibili con packaging completamente riciclabili e cosmetici non testati su animali. 
Potremmo dire che il loro motto è costruire un mondo più verde.

Per il benessere fisico possiamo trovare tre linee di prodotti :


Integratore Nutrizionale Ossigenante con proprietà Antiossidanti per la prevenzione sulla formazione di radicali liberi, consentendo di prevenire l invecchiamento delle nostre cellule in seguito alla loro ossidazione.

                                                    BIOEFFECT

Una linea di prodotti anti-age innovativi, nati dalle ultime scoperte di biologia molecolare,  favorisce la rigenerazione cellulare

 

Linea di cosmetici naturali alle erbe dedicata alla cura del corpo e dei capelli.
Ingredienti unici come le Erbe di Wakan,
mix di erbe officinali naturali, cinesi e giapponesi,
in grado di stimolare il flusso di sangue al cuoio capelluto e di incoraggiare la crescita dei capelli.
BH ERB CLUB è orgogliosa di essere la prima azienda  in Europa ad utilizzare questo estratto.
Altri ingrediente benefici per i capelli sono gli oli di cocco, di oliva, di jojoba, la Vitamina E...
mix che aiuta i rinvigorire lo splendore dei capelli, renderli più forti e più sani, mostrando lucentezza e idratazione che dura nel tempo. 
 
Per ulteriori informazioni potete visitare il loro sito.
 
Ringrazio la Natural Concept per avermi inviato i due prodotti a scopo valutativo di cui vi parlo dopo averli provati.
I prodotti sono uno Shampoo 200 ml e un balsamo 200 ml
 
 
 
 
 
Natural Shampoo è uno Shampoo all'aroma di sandalo contiene  le erbe di Wakan, , una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto.
Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli.
Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia.
L' olio di cocco riempie e ripara i capelli ,l'olio d'oliva nutre i capelli ,l'olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli, la  vitamina E rivitalizza il capello dalla radice, gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti. 
                       
Personalmente appena aperta la confezione mi ha colpito il dolce profumo del Sandalo che rimane delicato sui capelli e la consistenza dello shampoo oleosa che produce una leggerissima delicata schiuma non esagerata nella quantità il chè è positivo perché le schiume sono molto aggressive e possono provocare molti problemi anche allergici , a mio parere  meno schiuma più qualità.
Mi ha lasciato i capelli morbidissimi e pettinabili nonostante che io abbia i capelli molto ricci e lunghi.

Natural Conditioner  Balsamo all' aroma di sandalo riempie i capelli con
estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo nutriente Balsamo è indicato per tutti i tipi di capelli. Lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare.

Personalmente mi piace sia la cremosità del prodotto e il profumo che emana e persiste a lungo, un profumo tuttavia molto naturale che solo olii essenziali naturali danno, provate la differenza che c'è da quelli di sintesi chimica che solitamente a me provocano mal di testa.
Ho fatto un impacco sui capelli e li ho pettinati , i nodi si sono sciolti con molta meno fatica del solito e non si sono strappati i capelli come a volte mi capitava, la morbidezza ma soprattutto la lucentezza è stato il risultato. Ottima idea il dosatore che permette di non sprecare il prodotto.

Per ulteriori informazioni sui loro prodotti potete visitare il loro sito e se volete diventate fan della loro Pagina Facebook.