Google Analytics

Lettori fissi

sabato 24 ottobre 2015

Recensione "Ottica prima vista " S.Anna Lucca




Carissimi oggi vi parlo di vista ,in particolare della mia che è calata precipitosamente da dover correre ai ripari , vi ricordate Anna Marchesini del trio celebre che nel personaggio della moglie di Galeazzi diceva...." SICCOME CHE SONO CECATA ..." ???? Ora questa affermazione mi calza a pennello!







Mi sono fatta diversi giri per avere dei preventivi e in questo negozio sono rimasta letteralmente stupita dal prezzo , senza entrare  troppo nei dettagli delle lenti che sono differenti per ogni persona vi dico che con 290 euro ho acquistato un paio di occhiali con montatura DOLCE E GABBANA e lenti progressive per me ,un paio di occhiali da vista montatura RAY BAN per mio marito .




 























L'ottico è stato gentilissimo e professionale , ha fatto una visita oculistica sia a me che a mio marito prima di farci il preventivo , l'unica cosa che dovete avere è la pazienza perché non ha dipendenti e serve contemporaneamente più clienti , ma vi assicuro che l'attesa è ampiamente ripagata dal servizio e dal prezzo . Grazie ai consigli di Giacomo ho potuto recuperare anche i miei vecchi occhiali con lenti per lavorare al computer e per guardare la TV e nell'attesa dei miei occhiali " SICCOME CHE SONO CECATA " !!! me ne ha regalati un paio con lenti graduate !

 
 


Nel giro di una settimana ho ritirato tutto , veloce e puntuale.
All'interno del negozio ci sono moltissime montature dei brand più noti, ho già visto i miei prossimi occhiali da sole , me ne sono innammorata tanto da fotografarli !!! Non sono fantastici ???







 Sono felice della mia scelta e se avete bisogno di occhiali andate anche solo per un preventivo che è gratis!

OTTICA PRIMA VISTA
Via G. Puccini (Sarzanese) 1242
S.Anna Lucca
Tel. 0583 510942
Cell. 393 1901073











 








1 commento:

  1. qualità,prezzo,professionalità,scelta vasta anche di grandi firme,rapidità di consegna,cortesia e
    grande simpatia del titolare Giacomo che sa consigliarti al meglio veramente una bella persona sotto ogni punto di vista:in poche parole NEGOZIO AL TOP da provare almeno una volta per non lasciarlo più,

    RispondiElimina