Google Analytics

Lettori fissi

domenica 29 maggio 2016

Bubzi Co™ Europe ASPIRATORE NASALE PREMIUM UTILISSIMO

ASPIRATORE NASALE PREMIUM per il bambino, in silicone morbido, punta non irritante, lavabile e riutilizzabile, senza necessità di filtri, Aspira muco di tipo ospedaliero per la congestione nasale del bambino

Da molto tempo utilizzo aspiratori nasali per la mia bimba che non sapeva soffiarsi il naso e ancora non lo fa perfettamente, per questo ho deciso di acquistare ad un prezzo scontato in cambio di una onesta e imparziale recensione questo aspiratore che è differente da quello che ho io . Mi piace perché non ha filtri da rimuovere e si smonta facilmente per essere lavato e riusato . Il beccuccio in morbido silicone non dà fastidio alle narici permettendo di rimuovere il muco con semplicità. Lo ritengo un oggetto utilissimo per le mamme e posso dire che il suo utilizzo previene l'insorgere di molti problemi infettivi dovuti al raffreddore permettendo di ridurre al minimo necessario l'utilizzo di farmaci.
Di dimensioni ridotte 11,5 x 7,5 x 3 cm si porta e si ripone facilmente , il materiale utilizzato è privo di materie plastiche nocive.











Nessun commento:

Posta un commento