Google Analytics

Lettori fissi

sabato 22 febbraio 2014

Fogli di Cartone Lazio

 Fogli di Cartone Lazio
 
 
 
Miei cari lettori l'e-commerce leader in Italia del packaging propone i  Fogli di Cartone Lazio, ovviamente stò parlando di Semprepronte che offre una qualità made in Italy di massimo livello a prezzi concorrenziali per aziende e privati.
I  Fogli di Cartone Lazio sono disponibili in cartone a una o due onde, nel primo caso più versatili e nel secondo caso più resistenti . I  Fogli di Cartone Lazio si utilizzano per la spedizione di prodotti pesanti con angoli vivi.
 Fogli di Cartone Lazio si trovano colore avana , patinato o bianco , sono ecologici e resistenti.
Fogli cartone 1 onda cm. 80x120 (Bianco/Bianco) PattinatoFogli cartone 1 onda cm. 80x120 (Avana/Avana)Fogli cartone 2 onde cm. 80x120 (Avana/Avana)
Come tutti i prodotti di Semprepronte, anche i Fogli di Cartone Lazio sono disponibili in piccole quantità sia per aziende sia per privati.
Personalmente ho utilizzato i Fogli di Cartone Lazio a un onda perché più duttili per spedire un oggetto cilindrico e dopo averlo avvolto nel pluriball l'ho completamente rivestito di questo cartone dopodiché ho inserito il polistirolo nella scatola e il pacco è arrivato indenne a destinazione. Semprepronte è sempre molto fornita con tutto il necessario per la spedizione.
Fogli di Cartone Lazio sono altamente resistenti ,sono forniti nel formato standard 80x120 cm.
I Fogli di Cartone Lazio sono pannelli di cartone ideali per isolare la merce, proteggerla, creare separatori, ritagliargli per lavori industriali o personali.
Ritagliandoli su misura si può inserirli all’interno delle scatole come divisori, all'interno di una cassa o sopra un pallet.
È un prodotto molto utilizzato anche dalle cartotecniche per sostenere espositori o accoppiarlo a progetti grafici. Sono venduti sul sito a quantità di 10 pezzi.
Spedizione in 24/48 ore in tutta Italia isole comprese.





Se vuoi diventare Social blogger di Semprepronte inserisci il codice amico 744 sul modello di iscrizione

Nessun commento:

Posta un commento