Google Analytics

Lettori fissi

sabato 8 febbraio 2014

Film estensibile Roma

 
 
Film estensibile Roma
 
 
Miei cari lettori anche questa settimana vi parlo di un altro prodotto di Semprepronte , il Film Estensibile Roma. Questo e-commerce specializzato nel packaging offre sempre la migliore qualità al migliore prezzo.
Il Film Estensibile Roma è necessario per tutte le spedizioni medie e grandi dove sono collocati più pacchi su un pallet o bancale ,in questi casi il Film Estensibile Roma avvolge l'intero pallet con i colli impedendo che si muovano ,proteggendo al massimo la merce interna che rimarrà al riparo anche della polvere e umidità.
Il Film Estensibile Roma è un prodotto particolarmente adatto alle aziende ma anche ai privati , infatti su Semprepronte si possono fare anche piccoli ordini.
Sul sito troverete diverse tipologie e misure di Film Estensibile Roma.
Film Estensibile
L’offerta Semprepronte di Film Estensibile Roma si contraddistingue dalla Qualità , Alta Resistenza  e dalla Convenienza del Produttore.
Puoi acquistare questo imballo anche a singolo rotolo di Film Estendibile Roma.
Le pellicole di Film Estendibile Roma si possono scegliere anche colorate per preservare il contenuto da viste indiscrete e sono disponibili bianche o trasparenti. Questo materiale per l'imballaggio è molto resistente anche dagli strappi accidentali, infatti è a 30 micron.
I film estensibili sono disponibili in bobine e sul sito troverete anche il pratico Dispenser Mini Bobine Film Estensibile. diam. 38 mm.

Dispenser Mini Bobine Film Estensibile. diam. 38 mm
 
 
Su Semprepronte trovi tutto per l'imballo, Qualità 100% italiana e Convenienza dal Produttore. Spedizioni in 24/48 ore in tutta Italia ,isole comprese.
 
 
 
 

Vuoi scrivere per il Programma Blogger di Semprepronte   inserisci codice amico 744 nel modulo iscrizione

 
 


Nessun commento:

Posta un commento