Google Analytics

Lettori fissi

lunedì 28 aprile 2014

Leicke


Leicke Italia

Miei cari lettori voglio parlarvi di LEICKE Distributore Italia una azienda che viene fondata a Lipsia nel 2008 da specialisti PSU e IT dell'Università , con la finalità di progettare e sviluppare tecnologie uniche e innovative utili a rendere accessibile e in armonia il mondo dell'elettronica . Le innovazioni create dalla LEICKE sono la tecnologia ULL-Ultra Long Life dei loro alimentatori , la tastiera Sharon Wireless Bluetooth per smartphone e tablet,  convertitore audio e video KanaaN , Docking station Hebron e  custodie per smartphone e tablet Manna .
La LEICKE è costantemente in espansione portando nuove tecnologie nel mondo del Hardware e del Software. La LEICKE dal 2011 assegna ad ogni prodotto un numero di serie questo significa che ciascun prodotto è unico e tracciabile nel suo processo produttivo , una garanzia di qualità per oltre mezzo milione di clienti in 30 paesi che sono assistiti da un servizio clienti formato da personale madrelingua qualificato proveniente da Italia, Spagna, Africa, Ucraina, Romania, Giappone e Cina. La LEICKE dispone di un Team di Tecnici ed esperti di informatica multi lingua a cui i clienti possono porre qualsiasi domanda tecnica anche pre-acquisto senza problemi, anche in lingua Italiana.
La LEICKE fornisce prodotti Hardware e accessori ai principali produttori del settore automobilistico e aereo in Germania .
La LEICKE Distributore offre un servizio clienti via E-Mail diretto ed immediato con risposta entro 12 ore oppure potete contattare direttamente i loro tecnici via SKYPE.
 Contatti :
LEICKE Distributor/ LEICKE GmbHDohnanyistraße 28
04103 Leipzig

Germania
Telefax: 0049 341 - 219 618 - 40
E-Mail: info@LEICKE-Distributor.de
Website: //www.LEICKE-Distributor.de

Sevizio Clienti e Supporto Tecnico via SKYPE - Nostro contatto SKYPE: "LEICKE Distributore Italia"
Il sevizio clienti Skype LEICKE Distributore é disponibile dal Lunedí al Venerdi dalle 12:00 - 15:00.
Messaggi istantanei e/o videochiamate!

Facebook: Leicke Italia

In alternativa potete contattarLi in qualsiasi momento via E-Mail: info@LEICKE-Distributor.de - Vi risponderanno entro 24 ore.

 
I prodotti LEICKE sono distribuiti sul sito  Amazon .
 
Gentilmente mi hanno inviato a fine valutativo una custodia per smartphone , Leicke Manna Custodia Universale - Fodero in Vera Pelle di Velluto per Apple iPhone5, Samsung Galaxy S4, S3, colore: Marrone.
 




 Personalmente l'ho molto apprezzata sia per la comodità e la perfetta protezione garantita al mio Samsung galaxy S 4 , è molto piacevole al tatto l'effetto velluto e il colore marrone della pelle la rende molto particolare e diversa da molte altre cover , è molto rifinita nelle cuciture e nei dettagli , il disegno impresso nella pelle la rendono un accessorio elegante e di stile, bello anche il dettaglio del nome del brand impresso nella pelle della linguetta elastica per facilitare l'estrazione sicura e veloce dello smartphone . Ottima la resistenza garantita allo smartphone agli urti e ai graffi. Il packaging della cover è molto curato e la rende un oggetto adatto anche per un regalo, la spedizione è stata veloce e con un perfetto imballaggio . Vedendo il prezzo direi un ottimo rapporto in base alla qualità ,sicuramente concorrenziale .
        


 
 

Trovate i prodotti LEICKE quì
    

 
      

 

domenica 27 aprile 2014

Gran Premio Terre di Canossa



 

Miei carissimi lettori il 26 Aprile mi trovavo a passeggio per le vie di Lucca e sono stata attratta dal rumore che si è rivelato una originale sfilata di auto d'epoca che attraversando la città hanno raggiunto Piazza Napoleone soffermandosi per permettere ai tanti curiosi come me di poter ammirare queste splendide auto perfettamente funzionanti che con i loro rombi di motore hanno ravvivato la città solitamente sorniona o intrisa da una moltitudine di voci e lingue diverse, in questo periodo una vera babele!!!
Informandomi sull'evento ho scoperto che queste auto partecipavano al Gran Premio Terre di Canossa , una gara di regolarità classica con 70 prove a cronometro , le auto partecipanti appartengono ad un periodo che và dal 1919 al 1976.
Il percorso attraversa paesaggi e luoghi caratteristici dell'Emilia e della Toscana.
Parte e arriva in Emilia e tocca le belle città di Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza , regno di Matilde di Canossa nel Sec. XII, attraversa gli Appennini punteggiati dalle bianche cave di Marmo passando dal Passo di Pradarena  e il Passo del Cerreto per continuare nella verde Garfagnana e arrivare a Lucca e Pisa città d'arte di eccellenza e raggiungere il mare della nota Versilia con Forte dei Marmi e Pietrasanta connubio di Arte e Mondanità.
Le informazioni sono state reperite nel sito dedicato .


 









sabato 19 aprile 2014

Cartucciaperfetta.it

Cartucce, toner e cancelleria: super offerta da su tutte le cartucce e toner per stampanti. Risparmio garantito!

Cancelleria on line: la più ampia scelta di prodotti per ufficio a prezzi imperdibili. Approfittane!

 Cartucce e toner: super offerta su tutte le cartucce e toner per stampanti. Risparmio garantito!
Informatica, macchine per ufficio, cancelleria, consumabili: scopri sunìbito le offerte di oggi!

Semprepronte.it - guadagna il 10% vendendo i nostri prodotti

Guadagna con il tuo sito web o blog! È facile, scopri come!

Hai un sito web o un blog? Per te 10% sulle vendite dei nuovi clienti. Scopri ora su Semprepronte.it
Monetizza il traffico del tuo blog o sito web. Diventa affiliato Semprepronte. Iscriviti in 30 secondi!

Garcinia Combogia

 
Il più discusso dei prodotti sulla perdita naturale di peso è finalmente qui! Un frutto a forma di zucca che cresce nel Sud-Est Asiatico ed in India, Garcinia Cambogia è una scoperta rivoluzionaria!
Garcinia Cambogia contiene l'ingrediente chiave HCA (Hydroxytric Acid),che è estratto dalla buccia del frutto.
Questa è la risposta di madre natura alla perdita di peso!
COME HO PERSO 38 KG IN 2 MESI! - DAI UNO SGUARDO ALLA STORIA DEL MIO SUCCESSO >>>

 Garcinia Cambogia Veda - Una Miracolosa Pianta Per Perdere Peso Che ti Permette di Bruciare il Grasso

Te' Rooibos

Recenti Studi Scientifici condotti da medici spagnoli associati al Centre de recerca biomedica presso l'Universitat Rovira i Virgili di Reus, sugli effetti del Te' Rosso dimostrano che assumere regolarmente infuso di Rooibos e’ un modo naturale per contrastare alimentazioni ipocaloriche; dallo studio e’ emerso che le Sue proprieta’ sopra descritte lo rendono un ottimo stimolante delle funzioni epatoliari e facilitano la digestione contribuendo all’aumento dei succhi gastrici ed aiutando l’organismo ad espellere le tossine in eccesso derivanti dall’assunzioni di grassi nei cibi. Aiuta il metabolismo e protegge il fegato dall’accumulo di grassi. Gli effetti sono stati visibili nei campioni con elevato livello di grasso. 
 Proveniente dal Sudafrica, anche chiamato il Te' di Mandela e' diventato il Te' dimagrante preferito delle STAR di Hollywood.
 
 

Yerba Mate Puro - Dimagrante Naturale

Il Mate insieme al Te’ ed al Caffe’ e’ una delle principali fonti di Caffeina, anche se contiene circa la meta’ del caffe’, al contrario delle altre bevande contiene molta vitamina C ed e’ ricco di proteine (circa 12%) e ricco di polifenoli, che sono la base del sistema immunitario; inoltre contiene minerali come calcio, fosforo e ferro in buone quantita’. E’ lievemente eccitante e stimola il metabolismo; ha anche un effetto diuretico, tonificante e riequilibrante, nella medicina popolare in sudamerica viene utilizzato principalmente nella cura dei problemi digestici dei reumatismi e dell’obesita’. Viene consigliato agli sportivi e come agente dimagrante a tutte le persone in sovrappeso.

Yerba Mate Puro, il Tonico-Dimagrante 100% Naturale

Dimagrire con lo Yerba Mate, il Tonico proveniente dal Sud America

 Perdere Peso con lo Yerba Mate, la bevanda Favorita in Argentina

Misterhosting.it - Facile,inizia a vendere sul web!

Misterhosting.it, la migliore soluzione per il tuo hosting personale e professionale. Hosting, server dedicati e servizi cloud ai massimi livelli

Registra il tuo dominio con una delle nuove estensioni gTLD: il tuo marketing ti ringraziera' ! Dai spazio alla tua creativita' !

SLIMFITLADY.it


SLIMFITLADY.it - la formula innovativa per la riduzione del peso - OFFERTA con OMAGGIO -

Le hai provate tutte per dimagrire? Finalmente c'e' SLIMFITLADY - OFFERTA CON OMAGGIO -
Prova SLIMFITLADY - la formula innovativa per la riduzione del peso - Offerta con OMAGGIO


Slimfitlady™ Un Prodotto Rivoluzionario, 100% made in Italy e Garantito
GARANZIA 30 Giorni Soddisfatti o Rimborsati
Slimfitlady™ e’ un prodotto formulato, registrato e interamente realizzato in Italia, per questo c’e’ la garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni, applicata da un’azienda di diritto italiano. La formula degli ingredienti è registrata e proprietaria, non troverete lo stesso prodotto se non su questo sito web, poiche’ per il momento non e’ prevista la distribuzione tramite farmacie, questo per dare il vantaggio economico al cliente finale di rivolgersi direttamente al distributore.

venerdì 11 aprile 2014

Review Kelmy

Miei cari lettori ,vi avevo già parlato di Kelmy in un mio precedente post ,ed ora come già vi avevo detto vi faccio vedere cosa ho fatto con i loro fantastici prodotti per pasticceria.


 
Questi gli ingredienti usati :
Pan di Spagna
2 confezioni Yogurth intero agli agrumi 500 ml
1 confezione Yogurth intero ai mirtilli 500 ml
1 Arancio
Frosting al cioccolato
Fondant ,Pasta di zucchero colorata
Zucchero a velo
Acqua
Latte
Con questi ingredienti ho fatto due torte e dei piccoli pasticcini a cuore.
La prima torta di pan di Spagna è stata farcita di Yogurth ai mirtilli e superficialmente ricoperta con uno strato di pan di Spagna sbriciolato ( residuo dal taglio dei pasticcini ) amalgamato con Yogurth agli agrumi , su cui ho effettuato la decorazione con la pasta di zucchero e il frosting al cioccolato prodotti dalla Kelmy.
 

 
 







 
 
 
 
 
 
 


La seconda torta di pan di Spagna è farcita e ricoperta di Yogurth agli agrumi , lo strato interno è stato bagnato con un miscuglio di latte e Yogurth, e prima di decorare messa nel congelatore per circa 30 minuti. Nel frattempo ho tagliato l'arancio a fette sottili e messo in padella cosparso con zucchero a velo Kelmy e acqua e fatto caramellare . Poi tolta la torta dal congelatore l'ho ricoperta con le arance fatte prima freddare e decorata con un po' di frosting al cioccolato.
 
 


 
 

 



 
 
 
La terza elaborazione sono dei pasticcini in pan di Spagna farciti con Yogurth agli agrumi e ricoperti di pasta di zucchero Kelmy. Ho tagliato sia il pan di Spagna che la pasta di zucchero con degli stampini e decorato la pasta stendendola con un mattarello decorato.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Queste le mie modeste realizzazioni da principiante ,ciao a tutti miei carissimi sostenitori !!!
 
Una mia torta l'ho portata alla festa di compleanno di una bimba amica di mia figlia, che devo dire tutti gli invitati hanno apprezzato !!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 

giovedì 3 aprile 2014

Shampoo Caap3 Tutti i giorni

tutiiigiornishm_TuttiiGiorni
Rinnovo con molto piacere la collaborazione sul mio blog con Caap3 . Dopo avere testato il loro prodotto gel anticaduta capelli con ottimi risultati, mi hanno gentilmente inviato a fine valutativo due confezioni di Shampoo Caap3 tutti i giorni .

Sono passate circa tre settimane da quando ho iniziato a provare il prodotto, nel periodo invernale lavo i capelli una, due volte a settimana rispetto alla primavera dove inizio a lavarli più spesso a seconda del caldo per passare poi all'estate dove capita anche di lavarmeli tutti i giorni.
  Per ora ho usato questo shampoo una, due volte a settimana e mi stò trovando bene.

Ha una consistenza fluida molto cremosa con un colore ambrato perlaceo e un delicatissimo profumo agrumato che si percepisce già all'apertura del flacone e si intensifica nell'uso quando si forma una soffice e leggerissima schiuma che deterge delicatamente lasciando i capelli puliti e leggermente profumati.


 












                                



Dopo l'asciugatura i capelli risultano leggeri voluminosi e luminosi.
Ideale per tutti i tipi di capelli , per tutta la famiglia e per uso quotidiano. La  concentrazione di Aloe e Bardana, ha un’effetto lenitivo e purificante che mantiene il naturale trofismo del bulbo capillare.
Applicare la dose sufficiente sui capelli bagnati e massaggiare alcuni minuti lasciandolo agire ,poi sciacquare con abbondante acqua.


















Questo shampoo ha una composizione a base di principi attivi di origine vegetale.
Questo è l'inci del prodotto :
Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Coco-Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Disodium Cocoamphodiacetate, Glyceryl Oleate, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Citrus Medica Limonum Peel Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Citrus Grandis Fruit Extract, Arctium Lappa Root Extract, Hydrolyzed Soy Protein, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glycerin , Panthenol, Ascorbic Acid, Cysteine HCl, Niacinamide, Biotin, Riboflavin, Parfum, Salicylic Acid, Glycol Distearate, Propylene Glycol, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Citral, Limonene, Linalool.

 
 
Caap3 adotta anche un comportamento ecologicamente corretto facendo attenzione al packaging, grazie  alla tecnologia digitale c'è  un minore spreco di carta e evitano il piombo nella stampa.

 
 
 Potete visitare e acquistare i trattamenti Caap3 sul loro sito online dove troverete anche le opinioni di chi ha provato i prodotti e tutte le informazioni .
Caap3 segue le seguenti regole di acquisto :
Soddisfatti o rimborsati

Spedizioni entro 24 ore
mani24h

Pagamenti sicuri

Pagamenti sicuri
paypal_cc


Trovate Caap3 anche su Facebook