Google Analytics

Lettori fissi

venerdì 29 settembre 2017

CAMTOA Braccialetto Fitness Tracker

Bracciale per fitness in grado di svolgere diverse funzioni di monitoraggio, le principali sono : Connessione Bluetooth, Monitoraggio della frequenza cardiaca Contapassi, calorie,Monitoraggio del sonno,Notifiche Chiamate,Controllo Fotocamera, Sincronizzazione oraria, Sveglia.
Design semplice e moderno con display OLED lucido nero dalla forma rettangolare modificabile in verticale o orizzontale su cui appaiono l'orario la  data e il livello batteria. Si carica con caricatore a clip con USB nel tempo massimo di 2 ore , la carica dura circa 5 giorni .  Un pulsante sul lato esterno della cassa permette accensione e spegnimento e il controllo dei dati , operazione eseguibile anche da una  porzione  dello schermo touch. Il bracciale in materiale gommoso nero con decorazione di righe sottili è resistente all'acqua e la batteria Litio - polimero capacità 70mAh è impermeabile IP65 ma non può essere utilizzato in piscina o per il nuoto . Il bracciale ha un sensore di movimento che lo fa attivare e per memorizzare e archiviare le informazioni di una settimana è necessario scaricare l'APP Veryfit for Heartrate  dall' Apple Store o Google Play oppure se avete l'APP QR Code Reader sullo smartphone potete inquadrare il codice presente sulle istruzioni e scaricare l'app, è necessario avere il sistema operativo aggiornato Android 4.4 o successiva, iOS 7.1 o successive . Il bracciale si collega allo smartphone con il BLUETOOTH con cui trasmette i dati all'app e si sincronizza secondo sistema operativo con Apple Salute e Google Fit, ma riceve informazioni anche dalla rubrica telefonica comunicando chiamate ,sms, notifiche social con un allarme a vibrazione e la perdita dello smartphone ad una distanza di 5/10 metri . L'utilizzo dell'APP e del  BLUETOOTH determina un consumo della batteria smartphone sensibile. Il bracciale è molto leggero ed unisex  , funziona perfettamente  su smartphone con sistema operativo Android nello specifico Samsung Galaxy 7 Edge e Huawei P10 lite. Nella confezione sono presenti le istruzioni anche in Italiano .
 








domenica 24 settembre 2017

VIDEO ROLLING STONES " No filter tour 2017 " @Mura di LUCCA 23/09/ 2017



Si è concluso da poche ore il Summer Festival 2017 con lo storico concerto per Lucca dei Rolling Stones che a questo punto si può dire che è stato memorabile , sicuramente per chi ha potuto partecipare , ma anche per tutta la città che ha visto per quasi un mese sconvolgere le sue secolari abitudini , sappiamo la proverbiale chiusura dei lucchesi , ma per fortuna ci stiamo abituando alle novità che in questo caso almeno personalmente ritengo molto positive.
Ho stilato una playlist sul mio canale You Tube che raccoglie
i video del Rolling Stones " No filter tour 2017" @Mura di Lucca 23/09/2017 concerto che chiude il ventennale del Summer Festival 2017 .
Concerto realizzato nel Campo Balilla adiacente le Mura di Lucca .

Organizzazione D'Alessandro e Galli .


sabato 16 settembre 2017

STONES – NO FILTER Tour a Lucca

https://www.facebook.com/LuccaSummer/


Ormai mancano pochi giorni al grande evento che coinvolge la città di Lucca previsto nel programma del Summer Festival il 23 Settembre 2017, il concerto dei Rolling Stones che con l'afflusso di 55000 persone, tale il numero di biglietti venduti ,comporterà per questa piccola città di provincia per qualche giorno il cambiamento della sua lenta routine , pensate che il giorno del concerto chiuderanno anche le scuole . Già da inizio settembre i lavori per questo evento sono iniziati e incuriosiscono i lucchesi me compresa, che non farò parte dei fortunati che vedranno il concerto.
Preparativi
Lavori in corso
Lavori notturni
Continuano i lavori
Questa storica band ha scelto Lucca come unica tappa italiana del loro STONES – NO FILTER Tour, un ambientazione inedita in cui la secolare cinta di Mura urbane che da poco ha festeggiato i 500 anni sarà una indimenticabile scenografia .
Mick Jagger  Keith Richards  Ronnie Wood  Charlie Watts Lucca vi aspetta .

Ho deciso di dedicare uno spazio nel mio blog per questo storico evento della mia città anche perché i Rolling Stones mi piacciono ,essendo la loro discografia molto vasta vi segnalo i pezzi che personalmente amo di più.


 
ANYBODY SEEN MY BABY ( Album: Bridges to Babylon ) del 1997 è la mia preferita , ascoltata e vista un numero considerevole di volte in varie versioni su You Tube.  Il video ufficiale pubblicato l' 8 Maggio 2012 è diretto da Samuel Bayer ed è ambientato in una New York frenetica, torbida, sensuale e a tratti crudele, popolata da varia umanità dove la protagonista Baby interpretata da Angelina Jolie bellissima e carismatica anche con i capelli quasi rasati fugge da un inquieto Mick Jagger tra scenari metropolitani dove ancora dominavano lo skyline della città le Torri Gemelle.
Una lirica ipnotica sensuale e struggente.

 
ANGIE del 1973 ( Album: Goats Head Soup ) il video ufficiale è diretto da Michael Lindsay-Hogg, è una ballata romantica.
 
 
STREETS OF LOVE del 2005 ( Album: A Bigger Bang ), il video ufficiale è diretto da  Jake Nava.
MISS YOU del 1978 (Album: Some Girls  )  il video è diretto da  Michael Lindsay-Hogg.
 
( I CAN'T GET NO ) SATISFACTION del 1965 (Album: Out of Our Heads ) il video è diretto da Hector Santizo
 
SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK  
 
  

mercoledì 6 settembre 2017

CAMTOA lenzuolo sacco a pelo

Sacco Lenzuolo,CAMTOA Sacco a Pelo Liner, Ultraleggero Sacco a Pelo Fodera, Portatile Sleeping Bag Liner,Travel Sheet,Sacco nanna - Confortevole per Viaggio Albergo Montagna Ostelli Picnic Aerei Treni Escursioni Coperta Outdoor / Mummia Sacco a Pelo Interno


Lenzuolo Sacco a pelo in morbida fodera antiacaro e antibatterico, protegge anche dai raggi UV , ha un bel colore turchese ed è molto comodo e ampio , le dimensioni sono di cm 70 x 210 ed è contenuto in un pratico sacchetto di cm 18x10  con cerniera e moschettone. Il lenzuolo è provvisto anche di federa incorporata in cui inserire un guanciale ( non fornito )ed ha lateralmente una cerniera . Leggerissimo è adatto ad essere trasportato e può essere utilizzato sia da solo o dentro ad un sacco a pelo . Il tessuto può essere lavato in lavatrice a 30°C e bassa centrifuga e si asciuga molto velocemente.




 


 

domenica 3 settembre 2017

Portachiavi con allarme CAMTOA

Allarme Personale,CAMTOA 2 Pack 120dB Personal Alarm/Mini Allarme Sirena/ Allarme Antipanico/Allarme di Sicurezza/Portatile Portachiavi Allarme,Sicurezza & Autodifesa Anti-attacco per Donne, Bambini,Ragazze,Avventuriero  


Nella confezione sono contenuti due Portachiavi in materiale plastico nero con decorazioni pitturate bianche , forma ovale compatta che contiene all'interno un sistema di allarme acustico che si aziona staccando il perno di aggancio al portachiavi , reinserendo il perno si disattiva il suono . Una batteria mini stilo da 12 V permette il funzionamento ed è sostituibile aprendo il ciondolo ovale fermato da due piccole viti , entrambi i portachiavi ne sono forniti all'acquisto .  Utile come portachiavi e come sicurezza in caso di emergenza per attirare l'attenzione anche in caso di aggressioni . Dimensioni dell'ovale  cm 7x4x2 circa , lunghezza compresa catena e gancio metallici cm 12 circa .


https://www.amazon.it/gp/product/B074KWLSSZ/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1