Google Analytics

Lettori fissi

martedì 1 settembre 2020

Intervista alla modella Manuela Parisi sul set fotografico di Luigi Di Loro.

PH: Luigi Di Loro


































Intervista alla modella Manuela Parisi sul set fotografico di Luigi Di Loro

Ciao Manuela perchè hai deciso di farti fotografare da Luigi?

"Mi sono piaciute subito le foto che realizza, ho visto che ha fotografato le sfilate di alta moda e sperando in una carriera come modella non ho esitato a contattarlo. Le foto scattate da Luigi Di Loro mi trasmettono emozioni, durante gli scatti mi sono trovata totalmente a mio agio e ho avuto la possibilità di esprimermi totalmente, con Luigi si è creato davvero un bel rapporto"

Il tuo lavoro di modella si basa sull’immagine che dai di te, cosa ti piacerebbe trasmettesse all’osservatore?

"Mi piacerebbe far emergere il mio carattere, l’importanza che ha questo lavoro per me, la felicità nei miei occhi che provo quando mi faccio fotografare, l’impegno che ci metto"

PH: Luigi Di Loro

Indubbiamente sei bella, perchè hai scelto questo mestiere?

"Premetto che ancora non è il mio mestiere, ma una grandissima passione e vorrei lo diventasse . Essere una fotomodella è sempre stato il mio sogno fin da piccola e adoravo mettermi in posa per farmi fotografare. All’età di 19 anni ho fatto il mio primo book fotografico presso un agenzia, ma ho messo da parte il mio sogno troppo presto, adesso con un viso più maturo e forse anche più fotogenico ho deciso di ritentare, con entusiasmo spero di realizzare il mio sogno"

Quali sogni hai realizzato e quali vorresti si realizzassero per il tuo futuro?

"Fare questo shooting è già un piccolo sogno realizzato, davanti all’ occhio fotografico di Luigi sono riuscita a tirare fuori il meglio di me e siamo riusciti a realizzare delle foto eccezionali. Nel futuro vorrei essere una fotomodella famosa ma è un obiettivo difficile da raggiungere, c’è molta concorrenza e in Italia i canoni sono molto restrittivi, già sarebbe un traguardo riuscire a ottenere delle copertine sulle riviste. Altri obiettivi sono trovare lavoro fisso, creare una famiglia e la salute mia e dei miei cari"

PH: Luigi Di Loro

 Cosa ti piace e cosa provi quando ti guardano?

"L’esibizionismo fa parte di me, mi piace farmi guardare e per questo amo fare la fotomodella. Per me è un riscatto verso coloro che mi sottovalutavano, mostrare la mia bellezza cambiata nel tempo è motivo di grande soddisfazione. In passato la mia timidezza mi creava fastidio nel farmi guardare mentre facevo dei servizi fotografici, ora mi concentro sull’obiettivo e l’avere molti sguardi su di me mi trasmette una sensazione di piacere"

PH: Luigi Di Loro

PH: Luigi Di Loro

Descriviti in tre parole

"Solare, determinata, dolce”

PH: Luigi Di Loro

Le foto sono coperte da copyright e Luigi Di Loro me le ha gentilmente concesse per questo articolo.

Nessun commento:

Posta un commento