Google Analytics

Lettori fissi

domenica 16 febbraio 2020

Serena Baldaccini, le mie parole chiave sono evoluzione e novità


PH: reperita nel webSerena Baldaccini è una artista poliedrica di cui vi ho già parlato in un precedente articolo, ho il piacere di intervistarla di nuovo per parlarmi delle novità che puntualmente caratterizzano la sua vita, forse la parola "novità" è ciò che meglio la rappresenta essendo sempre una donna in prima linea alla scoperta di nuove sfide da affrontare . Abbiamo fatto una piacevole chiaccherata  fra conterranee in cui è emersa tutta l’energia creativa che aleggia intorno a lei. Le ho chiesto :









"Cara Serena , il 2019 è volato via, si può dire che sia stato un  anno in cui hai fatto chiarezza nella tua vita creando i presupposti per un 2020 ricco di novità? Parlami del nuovo progetto Stay Star."

Mi risponde: "certamente è stato un anno per me importante, che mi ha fatto decidere di  affrontare in prima persona un progetto a cui tengo molto, un blogzine  che diffonde l’arte e le opere di artisti famosi ed esordienti a 360°. "Stay Star music blog and more" mi permette di collaborare con artisti che offrono un valore aggiunto ai contenuti creati nel portale che è una realtà unica nel web che parla di arte e spettacolo grazie alle crew".
Staff al completo qui.

PH: reperita nel web

"La Queen art studio il 25 Gennaio 2020  ti ha conferito un attestato di merito come Artista contemporaneo 2020, penso sia una grande soddisfazione ricevere questo riconoscimento , vuoi parlarmene?"

"Molto emozionante ricevere questo premio, ringrazio Maria Grazia Todaro Art Director della Queen art studio che mi ha conferito questo riconoscimento insieme a Josè Van Roy Dalì figlio del celeberrimo Salvador Dalì . Josè è un artista che mi onoro di annoverare fra i miei più cari amici oltre ad avere un suo spazio su Stay Star. Esporre in esclusiva per la Queen Art  Studio mi ha permesso di far conoscere la mia arte nel mondo e il 2020 mi darà molte soddisfazioni anche in questo campo artistico."

PH: reperita nel web

"Ti ritrovo impegnata in radio e tv, come gestisci tutti questi progetti  e come sono nati?"

"Ho creato una rete di comunicazione alternativa a supporto di Stay Star che utilizza vari mezzi come radio, TV, social. Tutto questo intreccio di comunicazione rende il progetto Stay Star innovativo, dinamico e sempre in evoluzione, queste tre parole sono alla base del blogzine e lo identificano come una realtà sempre all’ avanguardia e in continuo aggiornamento, sempre al passo con i tempi, veloce come la rete web, nessuna impaginazione e contenuto è mai ripetitivo, l’innovazione è imperante nella struttura di Stay Star. Personalmente è un impegno importante.Quasi ogni domenica  su Italia 7 partecipo al talk show capitanata dal direttore Fabrizio Manfredini e  Gaetano Gennai nella trasmissione “Domenica bestiale” dalle ore 14.45, poi le mie partecipazioni radio dove sono in co conduzione o opinion leader."

PH: reperita nel web

"Sei nel cast  del film “Sidus” un'altra emozionante esperienza, parlamene."

"Non posso anticipare niente ma voglio ringraziare Cinzia Diddi e Stefania Rossella Grassi per avermi voluta nel cast di questo film. Sidus è ispirato alla storia di Cinzia Diddi giovane stilista di moda che ha realizzato il suo sogno di bambina di lavorare nella moda riuscendo a vestire star del cinema, direttore artistico del film è Renzo Rossellini, diretto e sceneggiato da Stefania Rossella Grassi.Nel cast un immenso Ray Abruzzo e molte altre partecipazioni importanti."

PH: reperita nel web

Nemmeno due mesi sono passati dall'inizio del 2020 e le novità sono molteplici ci sentiremo presto per far conoscere i tuoi nuovi traguardi.

Stay Star sito
Pagina Facebook 
Instagram

Nessun commento:

Posta un commento