Google Analytics

Lettori fissi

martedì 4 febbraio 2020

Copisteria Boccaccini attività storica a Lucca, oltre quarant'anni a servizio della clientela

Copisteria Boccaccini immagine Google maps

Lucca è una piccola città di provincia dove ancora si possono trovare realtà commerciali che oserei dire storiche, la Copisteria Boccaccini è una di queste, è stata fondata da Cesare Boccaccini nel 1975, è nata come negozio di vendita mobili e macchine da scrivere, ma negli anni l'azienda ha saputo evolversi e specializzarsi intercettando le esigenze della clientela. In oltre quarant'anni di vita la ditta ha saputo fidelizzare una clientela di liberi professionisti e cittadini comuni che qui trovano i servizi di cui necessitano. La missione della Copisteria Boccaccini si può riassumere in due parole, innovazione e professionalità, che sicuramente la contraddistinguono e la rendono punto di riferimento nel settore.


PH Copisteria Boccaccini

Ad oggi l'azienda è stata ceduta da Cesare a sua nuora Giovanna che ha acquisito in oltre vent'anni di carriera una professionalità ed esperienza che le ha permesso di traghettare la ditta familiare verso il futuro, con la stampa digitale la Copisteria Boccaccini è in grado di stampare su qualsiasi supporto un progetto e se necessario fornire consulenza grafica. 


PH reperita sito web Copisteria Boccaccini


Oltre ai servizi di copisteria, vengono eseguite stampe digitali e da supporti digitali, stampe e rilegature tesi, biglietti da visita, cartellonistica, menù, espositori.
PH Copisteria Boccaccini PH reperita sito web Copisteria Boccaccini



Servizi personalizzati sono offerti per matrimoni dove si può avere dal progetto alla stampa su una ampia scelta di carte pregiate di partecipazioni, menù, tableau, cavalieri, libretti liturgici.

PH reperita sito web Copisteria Boccaccini



Spazio alla creatività e alla personalizzazione è riservato anche alla stampa su tessuto e tela come T-shirt e shopper.



PH Copisteria BoccacciniPH Copisteria Boccaccini


PH Copisteria Boccaccini

PH Copisteria Boccaccini

Giovanna è sempre a disposizione con la sua professionalità e cortesia per aiutare a scegliere ed esprimere la creatività della sua clientela. In un mercato che stà entrando sempre di più nel web la Copisteria Boccaccini continua a rimanere un punto fisico di riferimento in cui comunque è possibile per la clientela ordinare anche tramite email e ritirare il lavoro eseguito.
La Copisteria Boccaccini è presente on line con il sito e la Pagina Facebook


1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina