Google Analytics

Lettori fissi

lunedì 25 febbraio 2019

"Dietro la maschera" nuovo inedito di Lenox giovane cantautore

PH: Lenox

Lenox è un giovanissimo cantautore rap Lucchese, che ho già avuto il piacere di intervistare per Limitesintonia blog, oggi è uscito il video del suo nuovo inedito "Dietro la maschera" e ve lo presento.
Un brano che segna per Lenox un passaggio di qualità e di crescita artistica, un talento in netta crescita per il cantautore che ha deciso di sperimentare nuove sonorità per il suo brano rap, vorrei aggiungere non un rap qualunque ma di contenuti.
Un ragazzo semplice, educato e determinato che mostra una grinta incredibile quando canta e scrive di temi giovanili attuali che sente propri, una vera trasformazione in scena. Il video è dinamico e coinvolgente con un uso perfetto delle luci, di grande effetto scenico.
Ascoltate e vedete il video, ascolterete un brano molto radiofonico che entra nella testa e ti spinge a canticchiarlo, un inedito che mi auguro e gli auguro apra le porte per una carriera musicale ricca di esperienze che sicuramente merita,  da lucchese non posso che sostenere un talento della mia terra.
Brano prodotto, registrato, masterizzato e mixato da Frank Andiver presso Zenith Recording di Lucca. Arrangiamenti e orchestrazioni di Fulvio Vasarri per Medialab di Firenze.
A voi farvi un vostro giudizio ascoltate il brano "Dietro la maschera" di Lenox.

Martedi 26 Febbraio 2019 intervista a Lenox su radio Limitesintonia web scaricate app


Segui LENOX su :

Instagram @lenox_real
    Facebook

    3 commenti:

    1. Complimentoni a questo nuovo talento bravissimo ma anche a Michela Vannucci che cattura tutti I particolari in maniera profonda di questo giovane artista che sta emergendo!!!!!

      RispondiElimina
    2. Grande lenox. Anche questo singolo spacca!

      RispondiElimina