Google Analytics

Lettori fissi

sabato 16 settembre 2017

STONES – NO FILTER Tour a Lucca

https://www.facebook.com/LuccaSummer/


Ormai mancano pochi giorni al grande evento che coinvolge la città di Lucca previsto nel programma del Summer Festival il 23 Settembre 2017, il concerto dei Rolling Stones che con l'afflusso di 55000 persone, tale il numero di biglietti venduti ,comporterà per questa piccola città di provincia per qualche giorno il cambiamento della sua lenta routine , pensate che il giorno del concerto chiuderanno anche le scuole . Già da inizio settembre i lavori per questo evento sono iniziati e incuriosiscono i lucchesi me compresa, che non farò parte dei fortunati che vedranno il concerto.
Preparativi
Lavori in corso
Lavori notturni
Continuano i lavori
Questa storica band ha scelto Lucca come unica tappa italiana del loro STONES – NO FILTER Tour, un ambientazione inedita in cui la secolare cinta di Mura urbane che da poco ha festeggiato i 500 anni sarà una indimenticabile scenografia .
Mick Jagger  Keith Richards  Ronnie Wood  Charlie Watts Lucca vi aspetta .

Ho deciso di dedicare uno spazio nel mio blog per questo storico evento della mia città anche perché i Rolling Stones mi piacciono ,essendo la loro discografia molto vasta vi segnalo i pezzi che personalmente amo di più.


 
ANYBODY SEEN MY BABY ( Album: Bridges to Babylon ) del 1997 è la mia preferita , ascoltata e vista un numero considerevole di volte in varie versioni su You Tube.  Il video ufficiale pubblicato l' 8 Maggio 2012 è diretto da Samuel Bayer ed è ambientato in una New York frenetica, torbida, sensuale e a tratti crudele, popolata da varia umanità dove la protagonista Baby interpretata da Angelina Jolie bellissima e carismatica anche con i capelli quasi rasati fugge da un inquieto Mick Jagger tra scenari metropolitani dove ancora dominavano lo skyline della città le Torri Gemelle.
Una lirica ipnotica sensuale e struggente.

 
ANGIE del 1973 ( Album: Goats Head Soup ) il video ufficiale è diretto da Michael Lindsay-Hogg, è una ballata romantica.
 
 
STREETS OF LOVE del 2005 ( Album: A Bigger Bang ), il video ufficiale è diretto da  Jake Nava.
MISS YOU del 1978 (Album: Some Girls  )  il video è diretto da  Michael Lindsay-Hogg.
 
( I CAN'T GET NO ) SATISFACTION del 1965 (Album: Out of Our Heads ) il video è diretto da Hector Santizo
 
SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK  
 
  

Nessun commento:

Posta un commento