Google Analytics

Lettori fissi

giovedì 8 settembre 2016

Forfar Stufa Campeggio Fornello Camping, Pieghevole e Portatile

Forfar Stufa Campeggio Fornello Camping, Pieghevole e Portatile in Acciaio Inossidabile, Leggero, a Carbone / Legno / Alcol Cetilico Solido, Stufa Portatile per Campo, Campeggio, Picnic, Cucina Outdoor, BBQ, Preparazione d'Emergenza Hiking










 

Ottimo Fornello da campo molto comodo e leggero , pesa 0,35kg , si ripone nello zaino con un minimo ingombro grazie al sacchetto in rete che lo contiene . Il materiale di cui è composto è acciaio inox .  Può essere alimentato senza particolari combustibili , si possono utilizzare al suo interno rametti in legno , carbone oppure alcol cetilico solido . Dimensioni 8 x 9.5 x 14 cm  . Effettuare la pulizia con  prodotti neutri.
Il fornello è composto da un anello con presa di aria che và posizionato  a terra , la camera di combustione a doppio strato và posizionata sopra l'anello a terra, internamente alla camera di combustione sistemare il piattino delle ceneri e sopra tutto il piano cottura pieghevole che permette ruotando dei gancetti di adattare l'appoggio alle dimensioni della pentola , i vari pezzi si compongono molto facilmente . Ho acquistato il prodotto con un codice sconto promozionale in cambio di una onesta e imparziale recensione.

 

Nessun commento:

Posta un commento