Google Analytics

Lettori fissi

lunedì 29 agosto 2016

Art Naturals Organic Beard Oil & Leave

Art Naturals Organic Beard Oil & Leave-In Conditioner 2 oz- 100% Pure & Natural Unscented - Best for Groomed Beard Growth, Mustache, Face and Skin Softens Your Beard and Stops Itching & Treats Acne





 

Il prodotto è indicato per la cura di barba e baffi ma non ho resistito alla tentazione di provarlo sui miei capelli . Questo olio completamente naturale è perfetto per effettuare delle frizioni sul cuoio capelluto come anche sulla pelle di chi ha la barba e baffi.
Gli olii di jojoba e Argan sono puri estratti a freddo e hanno proprietà lenitive, rigenerative , e protettive. Qualche goccia sui capelli asciutti li rende lucidi e morbidi ,previene il crespo , ma si può usare anche come maschera curativa e nutriente per i capelli . Le proprietà specificate valgono anche per la barba o baffi degli uomini.  Il prodotto è privo di fragranza quindi ha meno rischi allergenici. La boccetta è di vetro con il tappo dotato di contagocce ,arriva dentro una bustina in pluriball quindi la confezione non è da regalo.
Prodotto acquistato con un codice sconto promozionale in cambio di una onesta e imparziale recensione .

INCI BIODIZIONARIO
HYDROGENATED JOJOBA OIL(abrasivo / emolliente)
equiv.SIMMONDSIA CHINENSIS OIL
OIL ARGAN (non trovato)
ARGANIA SPINOSA (non trovato)
VITAMIN E OIL (non trovato)
 
 

Nessun commento:

Posta un commento