Google Analytics

Lettori fissi

giovedì 26 maggio 2016

Soledì- Grande Lavagna Adesiva, ottima per grandi e piccoli

Soledì- Grande Lavagna Adesiva, Adesivo Murales, Memo da Parete, Stickers Nota Appunto Rimovibile Regalo per Bambini 45cmX200cm, Fai da Te!


Questa lavagna è composta da un foglio stickers che viene venduto in un comodo rotolo. La superficie in vinile bianco lucido impermeabile permette una scrittura veloce grazie al pennarello con tappo cimosa che è contenuto nella confezione. La dimensione della lavagna è molto grande cm 45x200, ma grazie al foglio quadrettato sotto la parte adesiva permette di tagliare precisamente a misura desiderata con delle semplici forbici o taglierino. Si applica bene su qualsiasi superficie liscia e pulita come frigorifero , mobili o pareti, unica accortezza verificare di avere intonaco adatto a resistere ad applicazioni adesive per non rischiare di rovinarlo quando si rimuove la lavagna. Si applica e si rimuove con estrema facilità e si può cancellare e riscrivere sempre. Utilissimo da applicare alla parete per far disegnare i bimbi senza il pericolo di far macchiare o scrivere l'intonaco . Ho acquistato ad un prezzo scontato questo articolo in cambio di una onesta e imparziale recensione.







 
Per acquistarla clicca qui
Soledì- Grande Lavagna Adesiva, Adesivo Murales, Memo da Parete, Stickers Nota Appunto Rimovibile Regalo per Bambini 45cmX200cm, Fai da Te!

Nessun commento:

Posta un commento