Google Analytics

Lettori fissi

martedì 31 maggio 2016

Set OXA per immersioni , ottimo !

Set OXA per immersioni con snorkel Dry, maschera in vetro temperato e pinne Trek (Blu, S/M(37-41))
Set OXA per immersioni con snorkel Dry, maschera in vetro temperato e pinne Trek Snorkeling


Da tempo desideravo un set per snorkeling di buona qualità ed ho deciso di acquistarlo ad un prezzo scontato in cambio di una onesta e imparziale recensione.  Le pinne sono comodissime , leggere e il materiale non stressa il piede sono fatte in TPE e PP, si regolano alla misura del piede con delle fibbie laterali a scorrimento, sono adatte a diverse posture di snorkeling. Il set è  disponibile nelle misure S/M (37-41), L/XL (42-47).  La maschera trasparente è molto ergonomica, è in morbido silicone liquido che si adatta perfettamente al viso ,le lenti sono realizzate in vetro ultra temperato trasparente con trattamento anti appannamento, le fibbie di regolazione laterali sono facili da usare. Lo snorkel è realizzato in materiale PVC corrugato ed utilizza il sistema snorkel Full Dry ,quando lo snorkel viene sommerso dall'acqua, il dispositivo galleggiante della valvola si chiude automaticamente impedendo all'acqua di entrare nel tubo .Sul tubo è presente un gancio regolabile in altezza che consente il collegamento dello stesso alla maschera. Il boccaglio è in silicone con un comodo morso che aiuta a tenerlo in posizione, c'è anche una scatola da applicare al morso quando non lo si usa.
Per la manutenzione e info , vi riporto le indicazioni del produttore :
 Dopo ogni utilizzo, sciacquare con acqua corrente per eliminare sale o sabbia o qualsiasi sostanza chimica o detergente e conservare in luoghi freschi e asciutti.
 Questi prodotti sono realizzati in silicone e resina, non utilizzare prodotti chimici o detersivo liquido neutro per pulirli.
Non tenere a contatto con altri prodotti di gomma, non esporre ad alte temperature, non appoggiare su sabbia o ghiaia.
Verificare la misura ideale della maschera prima di andare in acqua o regolare la cinghia solo quando si è fuori di acqua, per evitare infiltrazioni.

Le nuove pellicole protettive possono aumentare la possibilità di appannamento: è necessario rimuovere la pellicola oleosa dal vetro. Se la maschera si appanna a causa della differenza di temperatura, è possibile utilizzare un prodotto anti appannamento specifico per le maschere prima dell'utilizzo.
Spero di poterlo utilizzare al mare quanto prima , anche la mia piccolina lo vorrebbe!!!



















 
Per acquistarlo clicca qui
Set OXA per immersioni con snorkel Dry, maschera in vetro temperato e pinne Trek (Blu, S/M(37-41))

Nessun commento:

Posta un commento