Google Analytics

Lettori fissi

domenica 29 maggio 2016

DBPOWER Custodia Impermeabile Universale con Bracciale, ottima e insostituibile

DBPOWER Custodia Cellulare Impermeabile Universale fino a 6 pollici con Bussola e Fascia Sportiva da Braccio, Custodia Subacquea Multifunzione Colorata per iphone, Samsung Galaxy, Sony, ecc. Certificata IPX8 Fino a 30 Metri (Arancione)

Per chi ama il proprio smartphone questa custodia è veramente eccezionale , utilissima per il mare  per non separarsi dal proprio cellulare in nessun momento , persino nelle profondità marine , permettendone anche l'uso . La custodia garantisce la protezione dello smartphone in acqua fino a una profondità di 30 metri  (IMPERMEABILITÀ IPX8 CERTIFICATA). La stagione estiva è perfetta per vivere e visitare luoghi anche naturali e personalmente utilizzo il mio smartphone moltissimo per scattare foto e video ma spesso ho il timore di rovinarlo o bagnarlo in caso di pioggia o in luoghi in cui è presente acqua, per questo ho acquistato questa custodia che permette di utilizzare le funzioni touchscreen , di scattare foto, inviare messaggi, telefonare o registrare video, grazie alle finestre trasparenti poste su entrambi i lati, senza dovere estrarre lo smartphone dalla custodia. Dimensioni 22,8 x 13,4 x 1,6 cm.  Le rifiniture sotto ottime , ha una doppia chiusura, una bussola , una fascia bracciale, un cordino . AMPIA COMPATIBILITÀ: Dimensioni 10,5 x 19,5cm, per tutti i cellulari con schermo fino a 6 pollici, come iPhone 6/6 plus/6s/6s plus/5/5s/4, Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S5/S4, Note 4/3/2 e altri.
Io l'ho acquistato per il mio Samsung 6 EDGE e per l' iPhone6 di mio marito ad un prezzo scontato in cambio di una onesta e imparziale recenzione.  Come potete vedere dalle foto va bene sia per il Samsung che per l'iPhone, ho usato la custodia in una giornata di pioggia e la protezione è stata totale, ho scattato foto e video non togliendo la custodia  e sono abbastanza soddisfatta, giudicate voi dalle foto e anche la  ricezione delle chiamate non è ostacolata si sente  perfettamente la voce. Penso sia il top delle custodie.


















 
Per acquistarla clicca qui
DBPOWER Custodia Cellulare Impermeabile Universale fino a 6 pollici con Bussola e Fascia Sportiva da Braccio, Custodia Subacquea Multifunzione Colorata per iphone, Samsung Galaxy, Sony, ecc. Certificata IPX8 Fino a 30 Metri (Arancione)

Nessun commento:

Posta un commento