
Ho testato due loro prodotti che spero possano aiutarmi nella mia situazione di inizio menopausa.

Citoyang Salvia contiene acqua, alcool 30% Vol, Salvia ( Salvia officinalis L.) foglie estratto idroalcolico.
Serve a livello fisiologico come regolatore del Sistema Ormonale, regola e aiuta anche il Sistema Endocrino ed Immunitario. Avendo proprietà antiossidanti ed antibatteriche è consigliato nelle affezioni del cavo orale, è utilizzato nei disturbi dell’apparato digerente per riconosciute proprietà stomachiche e colagoghe . Citoyang Salvia è utilizzato come tonico per contrastare la stanchezza sia fisica che mentale, agendo positivamente sul tono dell’umore. Uso: Si consigliano 10 gocce da 2 a 5 volte al giorno diluite in un bicchiere d’acqua.

Ho terminato il prodotto dopo una settimana di trattamento assumendolo 2 volte al giorno mattina e sera , 10 gocce per volta . Il prodotto si presenta come un liquido di colore ambrato scuro che sciolto in acqua lascia in bocca un gradevole sapore rinfrescante. Il risultato è stato per la verità un po' blando penso a causa del breve periodo di assunzione, comunque ha agito sul tono dell'umore riducendo il senso di nervosismo . Sicuramente maggiori risultati si ottengono nel lungo termine, non volendo assumere ormoni chimici mi riprometto di continuare .

OsteoMass Plus
Integratore alimentare che mantiene il benessere delle ossa a lungo nel tempo

Il prodotto è una fonte di zinco, per il mantenimento del normale tessuto osseo, anche nel periodo della menopausa, si usa anche come coadiuvante in implantologia dentale e fratture traumatiche
Uso: 1 capsula due volte al giorno.
Non posso esprimere un giudizio sull'efficacia di tale prodotto perché essendo 15 capsule quelle inviate non mi hanno dato nessun effetto nè positivo ,né negativo . L'azienda mi informa che servono almeno sei mesi di trattamento per ottenere i benefici .
Ringrazio la Renaco per avermi fatto conoscere questi prodotti.
Renaco è presente nelle Erboristerie, Farmacie e Parafarmacie.
Maggiori info sul loro sito o pagina Facebook.
Nessun commento:
Posta un commento