Google Analytics

Lettori fissi

lunedì 8 febbraio 2016

Borsari Gioielli si prepara a San Valentino





Gieffe Srl sarà presente all’incontro organizzato dall’ICE con i buyer dei grandi magazzini di Harvey Nichols oltre alla partecipazione a Vicenza Oro, un 2016 molto impegnativo per Borsari gioielli.
L’evento si terrà il 28 e 29 gennaio 2016 a Milano presso la Sala Volta, al 1° piano del Centro Congressi Le Stelline. L'azienda presenterà le collezioni uomo, donna e ragazzi, per entrare nel ricercato e prestigioso gruppo Harvey Nichols.
Fra le linee presentate  “Borsari in love 2016” è la punta di diamante dell'azienda già forte del  successo ottenuto l'anno precedente in occasione dell’evento Verona in love. Borsari Gioielli propone per San Valentino  oltre i modelli già in catalogo una gamma di nuovi stili e soprattutto la nuova base in argento intrecciato, senza chiusura con vari elementi integrati.

 Elementi essenziali sono la sfera dell’amore con quattro simboli in basso rilievo, caratterizzato da un lucchetto, un cuore e un arco con freccia di cupido con quattro cuoricini, il tutto impreziosito da zirconi rossi. Il “solitario” è abbellito anch’esso da uno zircone rosso che completa il gioiello assieme alla targhetta con cuore traforato, scintillante grazie a un glitter oro rosè. Questi tre elementi sono inseriti sia sulla nuova base in argento che su quella classica in calza rossa (come anche in altri colori).


Nessun commento:

Posta un commento