Google Analytics

Lettori fissi

lunedì 14 settembre 2015

Recensione , Ristorante Amleto


Stasera voglio parlarvi di un ristorante che frequentavo già negli anni scorsi , si tratta di Amleto a S.Maria a Colle Lucca ,  finalmente dopo molto tempo sono ritornata con degli amici e famiglia al seguito con tanto di bambine. Il ristorante è caratterizzato dalla personalità fantasiosa e artistica del proprietario che spesso si esibisce cantando un vasto repertorio di Renato Zero e non solo. Sono proposte anche serate tematiche dedicate al karaoche e al latino americano con possibilità di ballare in apposito spazio. Io sono stata di giovedì,  serata Latina con possibilità di scegliere un menù fisso al prezzo incredibile di euro 15,00 a persona . Il servizio al tavolo è ottimo i clienti sono coccolati e trattati come amici, la musica anche dal vivo accompagna la cena in un ambiente curato e particolare anche negli arredi.



 

Il menù che abbiamo scelto è quello fisso a 15 euro che comprendeva aperitivo, antipasto di prosciutto crudo ,salame, crostini,crocchette di patate, un primo piatto di fusilli alla amatriciana , un secondo piatto a scelta fra grigliata mista di carne ,patate fritte oppure pizza, sono comprese nel prezzo le bevande, noi abbiamo scelto mezzo litro di vino rosso e mezzo litro di vino frizzante bianco  entrambi della casa , due bottiglie di acqua naturale e frizzante, due lattine di Coca Cola, caffè e limoncello, e tre dessert. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, cibi semplici ma cucinati bene ,tutto buono comprese le pizze Margherite delle bimbe.

 Posso dire che è un prezzo veramente anticrisi non solo permette  a una famiglia dì andare a cena fuori ma anche di usufruire dì animazione. Se avete figli piccoli come nel mio caso , il locale dispone di uno spazio recintato e sicuro con tanto di giochi .  Potete seguire le iniziative del ristorante sulle loro pagine Facebook. Ci tornerò sicuramente , provatelo!

RISTORANTE AMLETO SERATE
Via della Chiesa XXIV S.Maria a Colle 55100 Lucca
Tel. 0583 59181

FACEBOOK

FACEBOOK
 

Nessun commento:

Posta un commento