Google Analytics

Lettori fissi

domenica 26 luglio 2015

Premax e l'oggetto misterioso

http://www.premaxshop.com/













Carissimi, oggi vi presento un nuovo articolo della Premax , azienda di cui vi ho già parlato in un precedente articolo .
passaparolablog.com
Ringrazio Premax per avermi inviato a fine valutativo questo articolo .
Sono rimasta molto incuriosita quando nella cassetta della posta ho ricevuto una busta contente un piccolo oggetto "misterioso" alla prima osservazione, ma che si è rivelato utilissimo.
Sono delle piccole forbicine pieghevoli utilissime in viaggio che possono essere utilizzate anche come portachiavi, il design è perfetto e il meccanismo di apertura è semplice e sicuro , tagliano perfettamente sia carta ma anche le unghie, un piccolo oggetto da tenere sempre in borsa , leggero, maneggevole e dal design molto curato . Sono in acciaio al carbonio rivestito in Nichel , la lama è sufficientemente sottile per un taglio perfetto e termina con una punta leggermente arrotondata per una maggiore sicurezza dato il tipo di forbice.
passaparolablog.com
 
passaparolablog.com


passaparolablog.compassaparolablog.com


passaparolablog.com

passaparolablog.com

passaparolablog.com

passaparolablog.com

 Vi ricordo che Premax è un consorzio nato nel 1974, che raggruppa una cinquantina di aziende specializzate nella produzione di  forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio. Su Premax shop trovate accessori professionali per Tessile, Estetica, Parrucchiere, Cucina, Ring Lock , Hobby-Lavoro, Mancini, e anche un outlet con prezzi molto vantaggiosi.

Segui Premax anche su Facebook


http://www.premaxshop.com/http://www.premaxshop.com/

http://www.premaxshop.com/
 
CONSORZIO PREMAX
23834 Premana (LC) Italy
Via Giabbio
Tel. +39 0341.890.377 - 818.003
Fax +39 0341.890.386
e-mail: info@premaxshop.com

Nessun commento:

Posta un commento