Google Analytics

Lettori fissi

giovedì 5 marzo 2015

"Secret Beauty Box" tester di ottimi prodotti . Indoviniamo il brand?

Grazie a Dimmicosacerchi .it sono stata selezionata come tester "Secret Beauty Box" di un kit di prodotti per capelli il cui brand rimane sconosciuto a noi tester. Quindi la mia opinione non sarà minimamente influenzata dal marchio .
La Secret Beauty Box è composta da uno shampoo nutriente capelli secchi , un balsamo nutriente capelli secchi e un olio senza risciacquo capelli secchi .


I miei capelli sono lunghi e molto ricci, tendono al crespo e le punte si seccano e si spezzano con facilità.









Ho provato i tre prodotti e vi dico le mie opinioni.

Lo Shampoo nutriente è un fluido denso e cremoso colore ambrato con una leggerissima
profumazione , massaggiandolo dopo averlo diluito con un po' di acqua tiepida sulla cute, ho notato un fattore per me molto positivo, si è sviluppata una soffice schiuma ma non abbondante che mi fa supporre che non contenga schiumogeni aggressivi.

La detersione è ottima e non secca il capello e il risciacquo è veloce.



I capelli appena lavati hanno una bella luce già prima dell'applicazione del balsamo, anche se essendo molto ricci sono quasi impettinabili senza un'impacco emolliente.








Il balsamo nutriente è una crema bianca abbastanza compatta e concentrata ma comunque bene applicabile , che avvolge il capello in una soffice maschera. Essendo una crema molto ricca è meglio non darla troppo vicino alle radici del capello per non ingrassare la cute.  Ho lasciato agire circa 10 minuti pettinando i capelli per districarli. I capelli si sono arresi al pettine dopo pochi minuti. Il risciacquo è stato veloce ed ha lasciato una capigliatura dall'aspetto sano e gestibile.





L'olio senza risciacquo , è un fluido incolore che si applica sui capelli puliti bagnati , ma può essere usato anche sui capelli asciutti , o in caso di capelli molto secchi anche come impacco prima dello  shampoo. Io l'ho usato sui capelli bagnati e poi ho proceduto all'asciugatura con diffusore , i capelli sono rimasti morbidi , non appesantiti né unti. Un effetto di capelli sani e idratati.






La valutazione dei prodotti basata sull'uso è ottima, non rimane che attendere di sapere il brand per valutarne anche l'INCI.
Non siete curiosi?!?









Nessun commento:

Posta un commento