Google Analytics

Lettori fissi

lunedì 8 dicembre 2014

Progetto Dash Simply



Miei cari lettori voglio in primo luogo ringraziare TRND di avermi scelto per partecipare al progetto DASH SIMPLY, che consiste nel testare questo prodotto e farlo conoscere dando la mia personale opinione. Nello starter kit Dash Simply ho trovato oltre al prodotto delle simpatiche cartoline cruciverba che ho distribuito ad amici e conoscenti  e molte informazioni sul prodotto che sono felice di comunicarvi insieme alla mia personale esperienza valutativa.
Dash Simply è un nuovo detersivo che unisce capacità di lavaggio, eliminazione cattivi odori al risparmio ,  pensate che un flacone se usato correttamente permette 23 lavaggi .
Personalmente appena aperto il flacone mi ha colpito un intenso profumo che poi sui panni lavati resta come un fresco profumo di bucato . In famiglia siamo in 4 persone con età dai 5 agli 80 anni e il bucato in realtà sono 4 bucati distinti.
Mio marito ha l'abbigliamento da lavoro particolarmente sporco di polveri sottili e il sudore lascia spesso i capi con cattivo odore ,devo dire che questo nuovo prodotto ha rimosso questo problema egregiamente senza provocare danni al colore blu elettrico della divisa, il lavaggio è stato fatto a freddo.
Mia figlia và all'asilo e lo sporco è di un altro tipo , macchie di erba fresca, fango , colori acrilici sul grembiule e macchie di cibo , anche in questo caso ho usato acqua fredda sui capi colorati e acqua a 40°C su bianco e asciugamani  e i risultati sono stati buoni.
Mia mamma anziana ha un bucato con altri problemi legati più a cattivi odori e anche in questo caso sono rimasta soddisfatta.
I miei capi anche delicati io li lavo in lavatrice spesso in acqua fredda , risultati con Dash Simply ottimi.
La mia valutazione del prodotto Dash Simply è eccellente.
Una richiesta personale rivolgo alla P&G per la produzione di massa di detersivi ecologici e ecosostenibili con uguali prestazioni di lavaggio degli attuali prodotti attualmente sul mercato e con prezzi accessibili.
Vi riporto alcune pagine del progetto che mi hanno particolarmente interessato tra cui alcuni consigli per il bucato molto utili

 
 
Dash Simply ha un costo per il flacone da 23 lavaggi di euro 4,99 che è per mia opinione una fascia di prezzo conveniente per un prodotto di marca.
Dash Simply è disponibile nel formato liquido nella varianti Regolare da 23, 35,38 lavaggi e Freschezza Estiva da 23, 35 lavaggi e nel formato in polvere da 18,25,32,44 lavaggi. 
 
Grazie TNRD e Dash SIMPLY

Nessun commento:

Posta un commento