Google Analytics

Lettori fissi

lunedì 3 novembre 2014

Shiki collezione Autunno Inverno 2014 2015


Shiki Collezione Autunno Inverno 2014 2015Shiki Collezione Autunno Inverno 2014 2015


SHIKI NUOVA COLLEZIONE

Miei cari lettori , siamo alle porte della nuova stagione autunnale e voglio presentarvi la nuova  collezione di # Shiki  #autunno inverno 2014-2015.  Il brand Shiki ormai molto noto presenta dei total look molto trandy che si ispirano ai  #must have più cool della prossima stagione invernale, permettendo alle clienti  di creare il proprio look .
Shiki nuova collezione propone linee morbide e femminili che si trovano nella maglieria e nelle #pellicce ecologiche declinate nei colori più di tendenza. Femminilità esaltata dagli abiti in pizzo , mentre  maglie e leggings dallo spirito grintoso e #rock accontentano le più sportive, sempre nel massimo della comodità.
Sono stati scelti tessuti semplici come #felpa o il jersey fino a tessuti più ricercati come  l’ecopelle, il broccato, la rete accoppiata e stampata . Questi capi così #glam  sono impreziositi da placcature, ricami in paillettes e tessuti glitterati. Queste lavorazioni rendono ogni abito della collezione unico, permettendo di far risaltare la femminilità anche audace della silhouette femminile. #Shiki  crea #outfit originali e personalizzati curati nei minimi dettagli .
 La palette cromatica riprende i tipici colori invernali come il nero e il blu, il burgundy e il grigio usati su maxi gonne e maglie, che si illuminano con qualche tocco di argento e platino.
La nuova collezione Shiki Autunno Inverno 2014 2015, è disponibile anche nel nuovo #shop online, potete trovare tutti gli outfit necessari per varie occasioni dall’uscita con le amiche, all’aperitivo o una serata galante . Sicuramente non passerete inosservate e grazie a #Shiki la vostra personalità sarà esaltata.

 www.shikimoda.com
e-commerce www.shikistore.com

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
 

Nessun commento:

Posta un commento