
Autore: Michela Vannucci Blogger, Web editor, Articolista free-lance, Tester, Articoli sponsorizzati. Responsabile del marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti e servizi: -Analisi dei requisiti e contesto di riferimento Uc (unità di competenza) -Definizione del piano di marketing Uc Contattami michelavannucci@alice.it Pagina Facebook Michelavannucci blog Foto logo e homepage PH:Michela Vannucci
Google Analytics
Lettori fissi
giovedì 27 novembre 2014
Collezione elegante e raffinata per l ‘AI 14-15
COLLEZIONE ELEGANTE E RAFFINATA
Carissimi lettori vi presento la nuova collezione di #Mariuccia Milano per #AutunnoInverno 2014 2015 , la nota showgirl Elisabetta Gregoraci è testimonial per il brand e indossa la collezione molto raffinata , elegante e #glamour
Ampi maglioni in Tartan si abbinano short , pantaloni e gonne in #ecopelle .
Pantaloni, coat, felpe e t-shirt più sportive hanno stampe animalier che si conferma come stile inconfondibile. Ogni capo ha dettagli e decorazioni che lo rendono unico e inconfondibile, il brand ha tagli e design inconfondibili.
La collezione propone pellicce ecologiche in tanti modelli e colori , nero , rosa , maculato e tonalità di grigio che affascineranno e conquisteranno le amanti della moda. La scelta non manca e ogni donna troverà per il suo guardaroba capi adatti ad ogni momento della giornata e facilmente abbinabili per un look sempre unico e personale, cappotti , gilet a pelo corto , rasato e lungo ,sono molto morbidi e adatti a ogni tipo di donna.
Vasta scelta anche di originali felpe in neoprene con stampa floreale , molte con stampe e inserti in raso . Leggings in jersey stampati sono veramente capi insostituibili nel guardaroba.
Pizzo,merletti , stampe damascate sono usati per impreziosire i capi. I colori della collezione sono il rosso , nero , bianco ,grigio, anche i tessuti scozzesi non mancano . Broccato per bomber , pantaloni gonne. Una collezione fantastica che piacerà anche alle donne più sofisticate ed esigenti.
Sito www.mariucciamoda.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento