Google Analytics

Lettori fissi

venerdì 5 settembre 2014

Shiki Collezione Autunno inverno 2014 2015


Shiki Collezione Autunno inverno 2014 2015
 
                                         SHIKI NUOVA COLLEZIONE

Shiki Collezione Autunno inverno 2014 2015Miei cari lettori siamo alle porte della nuova  #Stagione Autunno Inverno 2014 2015 e vi voglio parlare di #Shiki un brand che propone uno stile e una moda giovane. Questo brand propone e realizza dei Total look di grande gradimento . La nuova linea è molto trendy e si ispira ai #must have  più cool della prossima stagione invernale ed è dedicata alle fashion victim desiderose di sperimentare e giocare con la moda.
Shiki nuova collezione  Autunno Inverno 2014 2015 propone linee morbide e femminili , grandi novità sono rappresentate dalla maglieria e dalle #pellicce ecologiche declinate nei colori più di tendenza.
Gli abiti in pizzo sono perfetti per uno stile raffinato e di carattere, mentre le personalità più sportive troveranno nelle maglie e nei leggings uno spirito più grintoso e #rock .
#Shiki ha scelto per la nuova collezione tessuti vari , si parte da quelli più semplici come la #felpa e il jersey per arrivare a quelli più ricercati come l'ecopelle , il broccato , la rete accoppiata e stampata.
Questi capi così #glam sono impreziositi da placcature , ricami in paillettes e in tessuti glitterati.
Shiki Collezione Autunno inverno 2014 2015Ogni abito #Shiki è ricco di dettagli che lo rendono fantasioso , divertente e  audace , capace di valorizzare  la silhouette femminile , tutto è curato nei minimi particolari per creare #outfit originali e personalizzati.
La palette cromatica riprende i tipici colori invernali come il nero e il blu, il burgundy e il grigio fanno capolino su maxi gonne e maglie, mentre per accendere e illuminare qualche tocco di argento e platino.
La nuova collezione Shiki Autunno Inverno 2014 2015 è disponibile nel nuovo #shop on line nel quale troverete tutto ciò che serve per un guardaroba che vi renderà uniche , adatto ad ogni vostra esigenza.
Shiki Collezione Autunno inverno 2014 2015

e-commerce www.shikistore.com
Facebook https://www.facebook.com/shikimoda
Twitter https://twitter.com/Shiki_moda
Pinterest http://pinterest.com/shikimoda/
Instagram https://instagram.com/Shiki_moda

Nessun commento:

Posta un commento