Google Analytics

Lettori fissi

sabato 20 settembre 2014

Recensione Papadopoulos Caprice

 
http://www.passaparolablog.com/2014/09/recensione-papadopoulos-caprice.html
 
http://www.passaparolablog.com/2014/09/recensione-papadopoulos-caprice.html
Miei cari lettori voglio presentarvi una azienda che produce delle vere golosità, stò parlando di Papadopoulos  una azienda Greca nata nel 1922 e da 92 anni rappresenta una realtà importante nel settore alimentare per la sua capacità di
crescita e innovazione , ha la sua produzione in quattro siti Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta e un magazzino centrale nella zona Aspropyrgos.  Tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciali sono certificate e rispondono alle normative di sicurezza dettate  dall'International Quality Management Standard ISO 9001: 2008 e la sicurezza alimentare Standard ISO 22000: 2005, compreso il sistema Hazard Analysis Critical Control punti (HACCP).
L'azienda Papadopoulos impiega 1200 persone, la produzione comprende vari prodotti come i biscotti di cui è leader di mercato ma produce anche fette biscottate, grissini, Krispies, barrette di cereali e pane a fette confezionato. L'azienda Papadopoulos è attualmente presente in oltre quaranta paesi nei cinque continenti con il marchio Caprice .
http://www.passaparolablog.com/2014/09/recensione-papadopoulos-caprice.htmlhttp://www.passaparolablog.com/2014/09/recensione-papadopoulos-caprice.htmlRingrazio l'azienda per avermi fatto provare un suo prodotto che si trova in molti punti vendita anche della grande distribuzione, parlo dei biscotti Caprice , sono dei fragranti wafers di forma tubolare con cacao e nocciole di riempimento . Si trovano in due deliziosi gusti: Caprice Classic con crema di nocciole e cacao e Caprice con ripieno di crema al cioccolato scuro.
Personalmente ho provato Caprice Classic , in confezione da 400 gr e 115 gr.

Questo il Valore nutrizionale per 100 grammi

ENERGIA (kcal/kJ) 474/1987

PROTEINE (g) 7.4
CARBOIDRATI (g) 67
di cui
Zuccheri (g) 48, 0 g
GRASSI (g) 18, 6g
di cui
Di quale SATURATI (g) 8.4
MONOINSATURI (g) 7.4
POLINSATURI (g) 1.9
FIBRE alimentari (g) 4.3
SODIO (g) 0.16
SALE (g) 0.4.
 
Tutti i prodotti di Papadopoulos sono fatti da ingredienti pregiati e utilizzando ricette tradizionali . L'ingrediente principale dei nostri prodotti sono i cereali , come la farina di frumento, segale, avena e orzo.  I biscotti contengono un numero di proteine associate con cereali come il latte, contengono anche un alta percentuale di fibra alimentare contenuta nei cereali e cereali integrali.  Il grasso contenuto nei biscotti, è derivato dalle verdure e infine sono contenuti anche vitamine e minerali.

http://www.passaparolablog.com/2014/09/recensione-papadopoulos-caprice.htmlhttp://www.passaparolablog.com/2014/09/recensione-papadopoulos-caprice.htmlPersonalmente ho apprezzato questi biscotti per la dolce croccantezza al primo morzo che si scioglie in bocca  facendo apprezzare il ripieno di crema di nocciole e cacao . Già all'apertura della confezione si è pervasi da un aroma dolce e invitante. Una nota di merito va data anche al perfetto packaging che protegge e mantiene perfetto il prodotto.

http://www.passaparolablog.com/2014/09/recensione-papadopoulos-caprice.html









Questi Caprice Classic sono perfetti anche per essere gustati con del gelato oppure con un dolce al cucchiaio , l'ho provati in entrambi i modi ma ho scelto di presentarvi la versione del dolce al cucchiaio .


http://www.passaparolablog.com/2014/09/recensione-papadopoulos-caprice.htmlCOPPA ALLA CREMA CHANTILLY, FRUTTA FRESCA E CAPRICE CLASSIC
http://www.passaparolablog.com/2014/09/recensione-papadopoulos-caprice.htmlHo usato un preparato già pronto per essere amalgamato per la crema Chantilly 500 gr.
Panna fresca da montare 500 gr
Latte parzialmente scremato 1,5 L
Mirtilli 100 gr
http://www.passaparolablog.com/2014/09/recensione-papadopoulos-caprice.htmlhttp://www.passaparolablog.com/2014/09/recensione-papadopoulos-caprice.html1 Pesca Noce
Zucchero a velo q.b.
Succo di Limone q.b.
Caprice Classic q.b.
Ho montato la panna con la crema in polvere e il latte
http://www.passaparolablog.com/2014/09/recensione-papadopoulos-caprice.html






http://www.passaparolablog.com/2014/09/recensione-papadopoulos-caprice.htmlHo lavato e tagliato la pesca con la buccia a fette ed ho unito i mirtilli in una ciotola cospargendoli di zucchero a velo e Limone
http://www.passaparolablog.com/2014/09/recensione-papadopoulos-caprice.htmlHo riempito una siringa con la crema ed ho composto la ciotola  decorandola infine con i frutti e i biscotti.
http://www.passaparolablog.com/2014/09/recensione-papadopoulos-caprice.html
http://www.passaparolablog.com/2014/09/recensione-papadopoulos-caprice.html


 











Per informazioni e contatti questi i link
Papadopoulos
Facebook



  
 
   
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento