Google Analytics

Lettori fissi

venerdì 8 agosto 2014

Recensione PANIFICIO PRATESI

Focaccia con patate
Carissimi lettori , tutti siamo dei consumatori e frequentiamo i negozi e spesso ci piace oltre ai prezzi convenienti anche  l'atmosfera il calore e l'amicizia che si percepisce in un negozio per questo vi voglio segnalare e farvi conoscere  il PANIFICIO PRATESI in Viale Puccini n° 21 a  Sant'Anna Lucca
tel. 3663650493.
Il PANIFICIO PRATESI è una bottega di quartiere che esiste da più di trent'anni , nasce con la vendita di pane e pasta poi gli attuali proprietari subentrarono nel 1985 e  nel 1987 inserirono il laboratorio artigianale di dolci e salati particolari creati anche su ordinazione dall'estro della pasticcera Paola . Nel negozio oltre all'ottimo pane sfornato caldo troverete anche frutta e verdura a chilometro zero sempre fresca e cereali tipici della zona provenienti anche dalla Garfagnana.
Il negozio vende anche generi alimentari di prima necessità fra cui anche prodotti bio ,troverete anche marmellate , succhi di frutta, vino , birra , olio ed altro anche di produzione locale.
Buccellato lucchesePrendere il pane come dico io da "Paola" vuol dire essere accolti da un sorriso e una battuta scherzosa, mentre la sorella Simona vi sorriderà con mitezza e gentilezza, nel negozio lavora ancora anche la mamma Grazia . Il PANIFICIO PRATESI rimane ancora la tradizionale bottega a gestione familiare.
Paola è in grado di realizzare dolci e salati su vostra indicazione anche senza lattosio o senza lievito per chi ha problemi di intolleranze  e saprà instaurare con voi un rapporto speciale "come essere in famiglia", le sue torte lucchesi sono rinomate ,  la sua torta di cioccolato si scioglie in bocca , unica e inimitabile è la torta di sua creazione pancarrè e pere . Sono felice che ancora esista un negozio di quartiere dove trovare oltre la merce anche il calore umano .
Vi ricordo che potete ordinare dolci e salati anche per cene , party e cerimonie .





PANIFICIO PRATESI
Viale Puccini n° 21 Sant'Anna  Lucca
Torta al cioccolatoTorta Pancarrè e peretel. 3663650493.







 

 

Nessun commento:

Posta un commento