Google Analytics

Lettori fissi

sabato 12 luglio 2014

Mariuccia Milano mood sensuale e frizzante I miei outfit

 VEDI QUI
Carissimi lettori ho già parlato di questo Brand made in Italy  in un precedente post .
Vi parlo di nuovo di #Mariuccia Milano e soprattutto vi proporrò 10 outfit a mia scelta per farvi vedere più in dettaglio la sua collezione estiva.
Una summer collection 2014 sensuale e frizzante  che crea con i suoi effetti cromatici veramente unici sensazioni , emozioni e atmosfere calde e solari .
Mariuccia Milano Vi propone  abiti aderenti oppure oversize per tutte le occasioni , sia  in tinta unita che con fantasie floreali o astratte, impreziositi da grandi pietre con colori a contrasto.
Nella collezione troverete completi di top, #shorts o skirt in una mescolanza di tessuti come il pizzo, il #denim e la pelle, affascinanti e versatili, maxi maglie dall’accento rock glam e leggings. Stampe ipnotiche e vibranti con righe abbinate a fiori, tessuti di grande qualità e dettagli unici .
Scegliere Mariuccia Milano vuol dire avere un  #total look contemporaneo e sorprendente ,che di una donna è in grado di mostrare il suo lato sensuale, sofisticato ma anche sbarazzino e fresco.
Il  mondo Mariuccia Milano è a casa vostra dove  mediante il nuovo #eshop online potrete acquistare direttamente da casa tutti i capi della collezione per un’estate ricca di glamour e fantasia..
E ora vi propongo il mio primo outfit dei 10 che sceglierò , sperando che vi piacciano , fatemi sapere e seguitemi nei prossimi post ...ciao a presto
                                              Primo OUTFIT

Mariuccia Milano Summer Collection 2014





www.mariucciamoda.it
www.mariucciamilanooline.it
Visita la pagina Facebook
Vista la pagina Instagram

 

Nessun commento:

Posta un commento