Google Analytics

Lettori fissi

lunedì 17 marzo 2014

Kelmy ...cupcakes e non solo

https://www.google.it/search?q=kelmy&newwindow=1&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=TRgnU-m9Hamk4gSbp4HoCg&ved=0CE0QsAQ&biw=1680&bih=963
 
 
 
Miei cari lettori nelle mie giornaliere ricerche sul web delle più svariate categorie di prodotti e servizi dettate dagli imput che mi vengono dati da ciò che osservo ogni giorno intorno a me , ho scoperto con molto interesse l'azienda Kelmy ...tutto è iniziato un pomeriggio quando una mia amica pasticcera mi chiede di accompagnarla in un laboratorio artigianale di Cupcakes perché era interessata a questi prodotti , vedendo questi fantastici dolcetti ho pensato al futuro compleanno di mia figlia e a come avrei potuto realizzare una torta con le mie mani anche senza esperienza. Così sono iniziate le mie navigazioni in Internet alla ricerca di tutto ciò che riguardava questo argomento invogliata anche dalla mia amica che mi chiedeva di aiutarla a fare delle ricerche .
Navigando , navigando ...sono arrivata in Spagna dove con mia sorpresa ho scoperto Kelmy che aveva tutto il necessario per realizzare delle creazioni mettendo a disposizione i prodotti di base già pronti per la lavorazione con la sicurezza e l'igiene necessaria in campo alimentare. Ho subito contattato l'azienda che gentilmente ha risposto inviandomi i loro prodotti a scopo valutativo.
 
 
Ho ricevuto 6 panetti da 100 gr di Fondant ,pasta di zucchero in vari colori, 2 contenitori da 200 gr di Frosting  una crema di zucchero per decorare torte, cupcakes e pasticceria , 1 contenitore da 200 gr  di zucchero a velo .
 

 

 
Il brand Kelmy nasce nel 1953 in Spagna per iniziativa di Antonio Miquel Sirvent, l'azienda sviluppa e produce prodotti e materie prime di alta qualità per l'industra dolciaria. L'azienda dispone di laboratori di analisi interni che garantiscono i massimi controlli secondo le norme stabilite dalle autorità sanitarie, e dalle agenzie preposte . Kelmy seguendo i disciplinari di controllo dell'intero processo produttivo si avvale dell' etichetta QNET e del sigillo di riconoscimento ISO 9001 e AENOR che certificano la qualità dell'intero processo produttivo .
La filosofia aziendale coniuga le ricette tradizionali con i progressi tecnologici , qualità fino ad ora molto apprezzate e riconosciute dalla loro clientela Spagnola, Portoghese e Francese.
Le nuove tendenze dell'arte dolciaria e le nuove linee creative nella decorazione hanno spinto la Kelmy a lanciare una nuova linea di prodotti e glassa fondente, per progettare e decorare tutti i tipi di torte come cupcakes, muffin, ecc.
 Per ulteriori prodotti e info questo è il loro sito . 
 Potete seguirli anche sulla loro pagina Facebook.
 Seguitemi ....presto vi mostrerò cosa ho realizzato con questi prodotti !!!
 

Nessun commento:

Posta un commento