Google Analytics

Lettori fissi

martedì 28 gennaio 2014

TRND...PROGETTO DUCK FRESH DISCS


 
Miei cari lettori ,voglio ringraziare TRND per avermi scelta come tester del progetto  DUCK  FRESH DISCS . Mi è stato inviato il mio starter kit composto da  1 confezione  di Duck fresh discs  fragranza Marine per 700 risciacqui, 1 confezione di Duck fresh discs fragranza Lime Zest  per 700 risciacqui, una guida informativa. Da condividere con amici e parenti  4 confezioni di Duck fresh discs  fragranza Marine e 4 confezioni fragranza Lime Zest , 18 cartoline di Duck fresh discs e questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.
Appena aperto il pacco un fresco profumo si è avvertito ,ho deciso di iniziare a provare la fragranza Lime Zest perché prediligo le essenze agrumate, personalmente devo essere sincera il meccanismo di applicazione non è semplice come sembra e ci vuole un po' di esercizio per imparare ma una volta presa la mano sicuramente è un sistema comodo . Il dosatore contiene 6 dischetti che si applicano posandolo sulla parete del wc e lasciando aderire il gel che si attacca alla superficie del wc perfettamente ,esteticamente è abbastanza carino da vedere . Il prodotto ha la consistenza di un gel con un colore verde mela semitrasparente nella fragranza Lime Zest e azzurro nella fragranza Marine , che forma una delicata e profumata schiuma al passaggio dell'acqua mantenendo igienizzato il wc e prevenendo anche il calcare che ospita i germi . Il gel formando una barriera attiva impedisce allo sporco e al calcare di attaccarsi eliminando anche i cattivi odori. . Ogni dosatore con i suoi 6 dischetti dura per 700 risciacqui che sono circa 8 settimane. Sono disponibili in totale 6 fragranze e oltre alle due citate sono disponibili anche Lavanda, Floral Bouquet, Alpine Air e Arctic Fresh . Sono disponibili anche confezioni con 2 ricariche per un totale di 12 dischetti equivalenti a 1400 risciacqui per circa 16 settimane.
 

Leggendo le informazioni sul prodotto scopro che nel 1983  un inventore europeo di nome Walter During  creò un detergente che arrivasse fino sotto il bordo del wc , da allora la linea DUCK comprende tanti prodotti per la pulizia del bagno con l'inconfondibile logo dell'anatra. I prodotti Duck sono frutto della ricerca GLADE la quale è prodotta e commercializzata dalla nota multinazionale  SC JOHNSON WAX S.P.A. che ha sedi in più di 70 nazioni fra cui l'Italia dove aprì la prima sede nel 1960 a Milano per poi nel 1971 trasferirsi ad Arese cittadina nell'hinterland milanese. La Johnson produce  prodotti di qualità di uso quotidiano come Pronto, Stira & Ammira, Bioshout, Oust, Glade, Autan, Off!, Baygon, Raid, e Mr  Muscle.
Nel 1927 il Signor H.F. JOHNSON disse " La fiducia delle persone è la sola cosa che dura in ogni attività ; è la sola sostanza...il resto è ombra " per questo la multinazionale è una grande famiglia che mette al centro del processo produttivo le persone.
Sono lieta di poter provare il prodotto e se volete lasciatemi i vostri commenti ,ditemi se l'avete provato le vostre opinioni, come avete conosciuto il prodotto, se lo consigliereste. Grazie miei carissimi followers!
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento