Google Analytics

Lettori fissi

martedì 14 gennaio 2014

Saldi ...outfit di fine inverno bimba

Miei cari lettori ho deciso di parlarvi anche di moda ...precisamente ciò che piace a me, quindi vi proporrò i miei outfit . Comincerò con diversi capi di abbigliamento per mia figlia che ha poco più di 4 anni . Siamo in piena stagione di saldi ed ho deciso di approfittare per rifare un po' di guardaroba a mia figlia che necessita di essere cambiata spesso visto che è molto vivace e si sporca . Per lei scelgo quasi sempre dei capi comodi e facili da combinare insieme , in tessuti non troppo pesanti, preferisco vestirla a più strati ,come si dice dalle mie parti "a cipolla",  così da regolarmi in base alla temperatura degli ambienti in cui ci troviamo.
Spesso acquisto capi del noto brand Disney che hanno una notevole resistenza ai lavaggi e all'usura...io compro sempre una o due taglie superiori per sfruttare al massimo i capi , questa crisi mi spinge ad economizzare al massimo , per cui scelgo brand che utilizzano buoni tessuti e colori ed offrono qualità e prezzo giusto già all'inizio stagione ma se non si ha fretta si fanno ottimi affari.

 Primo outfit



Leggins in 95% cotone e 5% elastene colore azzurro avio con stampa di stelle azzurro cenere decorazione di Minny applicata in fondo al leggins.
Maglia in cotone 100% manica lunga rosso vivo con applicazione Minny .
Felpa 100% polyestere blu  con cerniera ,rifinitura maniche e bordo rosa, interno colletto rosa, tasche , ricamo di Minny in alto ,modello con pense permette di seguire la forma del corpo.







Vediamo i costi:
Leggins euro 12,00 scontati euro 6,00
Maglia euro 9,00 scontata euro 4,00
Felpa euro 19,00 scontata euro 9,00
Totale Euro 40,00 scontato euro 19,00
Io sono soddisfatta dell'acquisto fatto presso un centro Carrefour!!!











Nessun commento:

Posta un commento