Google Analytics

Lettori fissi

sabato 14 dicembre 2013

Semprepronte, Sacchetti di Natale

Sacchetti Natalizi di cotone con stampa Babbo Natale cm. 17x30 con Nastrino







Miei cari lettori siamo sempre più vicini a Natale e i regali incalzano sempre di più, come regalare oggetti di vario genere e fare una magnifica figura!!! Andate su Semprepronte e date sfogo alla vostra voglia di bello!!! Infatti su questo ormai notissimo e-commerce numero uno del packaging troverete una vasta scelta di confezioni per il Natale e fra queste dei bellissimi sacchetti in cotone o juta che oltre a contenere giocattoli, dolci ,alimenti vari , abbigliamento e tutto ciò che la Vostra fantasia ha suggerito , sono anche ottimi elementi di arredo .
 Privati e aziende potranno trovare il meglio per confezionare i pacchi regalo con prezzi all'ingrosso senza limite di quantità.
Personalmente ho utilizzato un sacco di juta per i regali di Natale per mia figlia piccola ,sacco che quest'anno stò riusando sotto l'albero per contenere dolci e frutta secca in bella mostra ! Ed anche quest'anno ho optato per i sacchi perché si ottengono bellissime confezioni arricchite con fiocchi e fiori natalizzi...un successo garantito per i Vostri doni! Sacchetti di Natale in Juta - Stampa Albero Natale - cm. 25x45Sacchetti Natalizi di Juta Neutri cm. 25x45Sacchetti di Natale in Juta - Stampa Albero di Natale - con Nastrino cm. 25x45

Semprepronte consegna in tutta Italia ,isole comprese in 24/48 ore così potete abbinare la comodità di ordinare da casa alla qualità ,convenienza di moltissimi prodotti offerti da una azienda che ha fatto del proprio marchio il leader del settore imballaggi.
Visitate il sito Sacchetti Natalizi di Cotone Neutri cm. 25x45 con NastrinoSacchetti Natalizi di Cotone Neutri cm. 25x45Sacchetti Natalizi di cotone con stampa Albero di Natale cm. 25x45

17 commenti:

  1. Hai proprio ragione, quelli di juta sono bellissimi e fanno tanto "sacco di Babbo Natale". Vado subito a curiosare nel sito

    RispondiElimina
  2. ma quanto belli e originali questi sacchetti natalizi che propone SemprePronte..li devo avere assolutamente anche perchè mi evenuta in mente un ottima idea per la notte della vigilia!!

    RispondiElimina
  3. un idea davvero originale per presentare un regalo in modo diverso

    RispondiElimina
  4. quanto sono carini questi sacchetti mi piacciano veramente molto una idea carina per natale

    RispondiElimina
  5. Troppo simpatici i sacchetti con Babbo Natale!! Farebbero felici un sacco di bimbi

    RispondiElimina
  6. questa azienda realizza sempre degli articoli molto belli ma sopratutto utilissimi.

    RispondiElimina
  7. semprepronte ha proprio di tutto!!!! questi sacchetti sono proprio belli per fare i regali a natale.. credo che li acquisterò!

    RispondiElimina
  8. ma che carini questi sacchetti di juta!!! Starebbero bene vicino al mio caminetto, vado a dare un'occhiata per scoprire le fantasie.

    RispondiElimina
  9. sono veramente carini questi sacchetti, l'ideale per i pensierini per le amiche o per i regali di Natale. Semprepronte ha sempre tutto quello che serve.

    RispondiElimina
  10. Ma anche i sacchetti!!! Questo sito offre davvero un sacco di soluzioni interessanti...bellissimi i sacchetti natalizi in juta, ideali per contenere i nostri pensierini od anche per un regalo pieno di dolcezza, con caramelle e cioccolatini a go, go...Semprepronte non sbaglia un colpo!

    RispondiElimina
  11. Che belli questi sacchetti, quanto assortimento ha SemprePronte, mi stupisce ogni volta

    RispondiElimina
  12. che dolciiii!! ormai quest'anno ho gia tutto pronto per natale, ma per l'anno prossimo terrò sicuramente presente!

    RispondiElimina
  13. che idea le buste in juta, si possono riempire con prodotti naturali o con dei pout pourri per profumare i cassetti

    RispondiElimina
  14. Che belle borsettine id iuta, carine e resistenti, sono ideali per i regali

    RispondiElimina
  15. Continuo a scoprire su questo sito articoli per il packaging, originali, utili e di belli come questi sacchetti che rendono più prezioso il contenuto grazie alla loro bellezza.

    RispondiElimina