Google Analytics

Lettori fissi

venerdì 15 novembre 2013

Semprepronte ,nastri adesivi



Miei cari lettori questa settimana vi parlo dei nastri adesivi di Semprepronte perché questa azienda proponendo tutto per l'imballo non poteva certo dimenticare di offrire anche i nastri adesivi molto importanti quando dobbiamo spedire un imballo. Un nastro adesivo per imballaggio deve essere resistente al peso del contenuto , all'umidità e alla temperatura e deve garantire la sigillatura del pacco e Semprepronte offre 4 tipologie di nastro che soddisfano clienti privati e aziende.
Vediamole nel dettaglio :
nastri adesivi in Polipropilene Silenzioso, adatti alla chiusura di imballaggi in cartone. L’alta resistenza è garantita dallo spessore a 28 micron. Il collante in acrilico a base d’acqua trattato è privo di solventi nocivi e garantisce alta adesività e non si altera nel tempo. La tipologia del collante lo rende silenzioso durante lo srotolamento. Sono in rotoli da mt 66 x 50mm  e disponibili nei colori Avana, Bianco e  Trasparente  ,Giallo e Rosso.
Disponibile anche nastro Prestampato Fragile. Scritta Rossa, Sfondo Bianco mt 60x 50mm
                              Nastri Adesivi PVC - PPL Silenzioso
Nastro Biadesivo Bianco. Potente mt25 x 50mm per una forte adesione in diverse superfici, sia lisce che ruvide è ideale per uso industriale e artigianale e nel privato è ideale  per il fissaggio di foto, carta , cartone.
                                                  
Nastro Biadesivo Bianco. Potente mt25 x 50mm
 Nastro Americano Telato Grigio Multiuso mt 25x 50mm,  aderisce su tutti i tipi di supporto è impermeabile all'acqua e non lascia passare l'aria, è idoneo per fissare i tubi, sostenere gli imballaggi più pesanti, per isolare piccole perdite, etc
Nastro Americano Telato Grigio Multiuso mt 25x 50mm
Nastro adesivo PVC silenzioso 32 micro, mt 66 x 50mm  è ottimo per chiudere imballaggi e scatole.Lo spessore di 33 my garantisce un'elevata resistenza anche per le confezioni più pesanti. Ottima l'aderenza su ogni tipo di superficie, anche in codizioni di umidità e basse temperature.
Disponibile nei colori Avana Bianco e Trasparente.
Personalmente utilizzo spesso il nastro biadesivo con il quale fermo le mie foto su album in carta sui quali posso anche scrivere. Spesso lo utilizzo anche per fare dei giochi a mia figlia di 4 anni.
Ogni tanto mi capita di spedire della merce in scatole di cartone di piccole e medie dimensioni e utilizzo spesso il nastro adesivo PVC silenzioso trasparente con il quale preferisco fasciare tutto il pacco e non solo la chiusura in tal modo rendo il pacchetto completamente impermeabile .
Sul sito troverete anche il dispenser per nastro adesivo da 50 mm, frizione regolabile ,questo tendi nastro ha una frizione regolabile per avere il massimo controllo sullo srotolamento del nastro. Il dispenser  è composto di materiali resistenti e una lama che taglia il nastro con un semplice gesto, facendovi risparmiare tempo e fatica .
Dispenser per Nastro adesivo da 50 mm. Frizione regolabile
Di ogni nastro può essere acquistalo anche un unico pezzo come se fossi in negozio direttamente dal produttore avendo la garanzia di Semprepronte di qualità e convenienza.

18 commenti:

  1. faccio uso dei nastri per imballaggio, terrò presente anche questi su Semprepronte!

    RispondiElimina
  2. Lo consiglierò sicuramente ad amici che sono prossimi al trasloco,grazie

    RispondiElimina
  3. sono proprio utili questi nastri, semprepronte offre qualità

    RispondiElimina
  4. Proprio in questo periodo devo preparare dei pacchi da spedire e questi nastri adesivi mi servono proprio, sembrano molto resistenti ed i colorati anche belli, grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. I nastri adesivi sono indispensabili per imballare gli oggetti, devono essere resistenti e di qualità. Questo sito ha veramente tutto il necessario!!!

    RispondiElimina
  6. questa azienda offre dei prodotti utilissimi, so a chi consigliarli!

    RispondiElimina
  7. semprepronte ha sempre la soluzione ad ogni esigenza

    RispondiElimina
  8. Grazie terrò presente per un futuro acquisto

    RispondiElimina
  9. bello oggetto utile grazie per la segnalazione !!

    RispondiElimina
  10. i nastri sono importanti per un buon imballaggio, quelli i semprepronte sono ottimi e resistenti, una vasta scelta per ogni esigenza

    RispondiElimina
  11. mi piace il dispenser per il nastro.....corro subito sul sito....lo voglio!

    RispondiElimina
  12. I nastri Semprepronte sono davvero utili e ce ne sono di tutti i tipi per ogni esigenza!

    RispondiElimina
  13. su semprepronte si trovano davvero soluzioni convenienti e di qualità per il packaging,acquisterò sicuramente questi nastri per imballare i miei pacchi in totale sicurezza.

    RispondiElimina
  14. Davvero degli ottimi prodotti, con semprepronte non si sbaglia mai!!

    RispondiElimina
  15. Un sito e dei magnifici prodotti, scatole e imballaggio favolosi.

    RispondiElimina
  16. Il sito Semprepronte è veramente ben fornito, sia per l'imballaggio che per le spedizioni e persino per gli articoli per la casa (come le scatole). Io lo trovo completo!

    RispondiElimina
  17. sito e prodotti sempre alla portata di mano

    RispondiElimina