Google Analytics

Lettori fissi

venerdì 11 ottobre 2013

Semprepronte packaging, novità barattoli in plastica

Semprepronte

Miei cari lettori oggi vi parlerò dell'ultima novità di Semprepronte packaging, sono disponibili i contenitori e barattoli in plastica, articoli non semplici da trovare e specialistici, ma Semprepronte essendo azienda all'avanguardia ha introdotto da pochi giorni questi articoli nuovi.
Sull' e-commerce sono presenti diversi tipologie di contenitori e barattoli in plastica di cui vi darò alcune descrizioni e modo d'uso.

Barattolo in Plastica da 1000 ML con Coperchio a strappo inviolabileBarattolo in Plastica da 750 ML con Coperchio a strappo inviolabileBarattolo in Plastica da 500 ML con Coperchio a strappo inviolabile
Barattoli in Plastica da 500 ML, 750 ML, 1000 ML con Coperchio a strappo
inviolabile .
Sono in plastica atossica colore bianco latte che protegge materiali fotosensibili, adatti ad alimenti. Il loro tappo a strappo inviolabile impedisce eventuali manomissioni del contenuto.

                 Vasetto in Plastica 80 ML Fondo + Coperchio a viteVasetto in Plastica per Cosmesi 50 ML Fondo + Coperchio a vite + Sotto Tappo
 Vasetto in Plastica da 80 ML, 200 ML, Fondo + Coperchio a vite .
Sono in plastica atossica colore bianco latte che protegge materiali fotosensibili, adatti ad alimenti sono ideali per contenere creme, solidi o polveri.
Vasetto in Plastica per Cosmesi 50 ML Fondo + Coperchio a vite + Sotto Tappo 
 Ideali per contenere creme, burri e argille ,il sotto tappo  garantisce maggiore conservazione al "cosmetico".

Personalmente penso che si prestino anche ad essere decorati e regalati con dei preparati fatti in casa.

Provetta in Plastica trasparente da 50 ML con Tappo integratoMisurino in Plastica Graduato da 40 ML con ManicoMisurino in Plastica Semisferico da 10 ML con Manico
Provetta in Plastica trasparente da 50 ML,65 ML, 120 ML, con Tappo integrato .
 La semitrasparenza delle Provette in Plastica permette con facilità di vederne e verificarne il contenuto, sia liquido "latte, soluzioni chimiche o organiche", che polveri o semisolidi.
Sono disponibili anche misurino in plastica semisferico da 10 ML con manico e misurino in plastica graduato da 40 ML con manico entrambi utili  per liquidi, polveri e semisolidi alimentari e non.

Ho dato uno sguardo alle recensioni dei loro clienti (1200 circa) ed ho notato un alto tasso di soddisfazione ecco alcuni commenti "Ottima azienda, servizio utilissimo. Cortesi e veloci.", "Sono stato soddisfatto nella procedura dell'ordine e sicuramente da consigliare !!! ", "  Veloci precisi ed affidabili ordinerò ancora sicuramente ", sono solo alcune delle migliaia di recensioni e la clientela consiglia l'e-commerce a parenti e amici.

        

                  

11 commenti:

  1. Un sito veramente completo non sapevo di questi barattoli

    RispondiElimina
  2. questi contenitori servono sempre in casa, Semprepronte si sta rivelando una azienda molto dinamica!

    RispondiElimina
  3. Interessanti per inserire al suo interno liquidi ^_^

    RispondiElimina
  4. Adoro questi barattolini, vado a visitare il sito, li devo assolutamente acquistare per trasferire i miei campioncini di creme!

    RispondiElimina
  5. mi hai dato delle notizie molto interessanti,razie adesso vado vedere il sito..

    RispondiElimina
  6. Ho visto questa bella novità sul loro sito e vorrei prendere i barattolini ermetici, li cercavo da tempo per metterci le maschere per capelli che mi preparo io in casa.

    RispondiElimina
  7. Molto interessante, a me, che ogni tanto piace spignattare, vengono utili questi contenitori :-) grazie delle utili info :-)

    RispondiElimina
  8. un sito davvero favoloso e fantastico, mi piace tanto.

    RispondiElimina
  9. devo dire che alcuni di questi prodotti potrebbero tornar utili nella vita di tutti i giorni

    RispondiElimina