Google Analytics

Lettori fissi

venerdì 20 settembre 2013

Semprepronte imballaggio







Miei cari lettori oggi ospito di nuovo con piacere nel mio blog l'azienda leader nel settore packaging Semprepronte . http://www.semprepronte.it

Oggi vi parlerò dei loro prodotti da imballaggio.
Avete un'azienda?  Un negozio? Dovete spedire o trasportare la Vostra merce ? Avete trovato l'e-commerce giusto per voi dove trovate tutto il necessario per qualsiasi tipo di merce.

Il settore packaging ha molti articoli tra cui  Rotoli di Spugna in Polietilene cm H 100 x 25 metri, i Sacchi di Polistirolo da 0,5 metri cubi, il Film Estensibile cm. H 50 da Kg.2.5 Grammatura da 30 micro., il Nastro Adesivo con il suo eventuale distributore. In pratica tutto per imballaggio




















  • Devi spedire oggetti fragili
    in vetro, come ad esempio oggettistica di arredo, oppure bomboniere o bottiglie di vario genere , niente di meglio che utilizzare il polistirolo oppure i rotoli di spugna o i rotoli di pluriball medio cm 50 x 200 metri.
    Per esperienza personale avendo avuto un negozio di bomboniere e oggettistica ,posso dire che oggetti in vetro di media e grande dimensione sono perfettamente imballati con il pluriball , mentre per oggettistica piccola è adatta anche la spugna , per entrambi gli imballi in caso di spedizione è consigliabile aggiungere del polistirolo nello scatolone.
    Se gli oggetti sono con spigoli vivi a rischio di scheggiatura sono utili gli angolari
    cm 6 x 6 x 200 in cartone. Mentre per separare superfici piane come esempio lastre in vetro è utile il cartone ondulato venduto in rotoli  cm h 100 x 100 metri .

    Ma la merce da vendere e trasportare può essere anche di tipo alimentare e quindi sacchetti o cassette sono utilissimi .Semprepronte  fa il caso vostro.

    Sul primo acquisto è possibile ottenere uno speciale sconto del 5% cliccando quì
    Il materiale acquistato viene consegnato in 24/48 ore in tutta Italia, anche nelle zone periferiche.


     

     

    1 commento:

    1. Davvero interessante, mi annoto questo sito web perché per l'imballaggio ha proprio tutto

      RispondiElimina