Google Analytics

Lettori fissi

martedì 10 settembre 2013



Boots laboratories serum7

 Grazie al Club dei desideri ho potuto partecipare al progetto Boots laboratories serum7 e testare due prodotti. Il progetto prevede anche di far provare i prodotti effettuando un passaparola e raccogliere le  opinioni. I prodotti che ho personalmente testato sono Siero di bellezza Serum7 e Crema giorno protettiva entrambi fanno parte di un trattamento anti-età che agisce contro i primi segni di invecchiamento riducendo le linee e le rughe sottili.
Tutte le creme protettive Boots laboratories usano la protezione UVR MULTIDERMAL che rallenta l'invecchiamento causato dai raggi solari riducendo l'attività dei radicali liberi di oltre il 50% e stimolando la produzione di collagene e fibrillina. Questi prodotti sono ipoallergenici.
Personalmente sono rimasta soddisfatta , il Siero ha una consistenza semi-gelatinosa molto assorbibile che non lascia tracce untuose sulla pelle e dura una sensazione di pelle nutrita tutto il giorno,non ha profumo .
La crema di protezione completa l'azione del siero proteggendo la pelle e idratandola , lasciando la pelle del viso e collo tonica tutto il giorno e senza alcuna traccia untuosa anche questa ha una consistenza perfettamente e velocemente assorbibile con una leggerissima gradevole profumazione.
Tutti coloro a cui l'ho fatta provare hanno apprezzato il prodotto.
Ringrazio il Club dei desideri e Boots laboratories serum7 per avermi scelto ,fatto conoscere e apprezzare il prodotto.

2 commenti:

  1. Uso anche io questa crema e questo siero che trovo miracolosi. Da quando li uso la mia pelle è visibilmente migliorata!

    RispondiElimina