Google Analytics

Lettori fissi

sabato 3 giugno 2017

Tena Lady discreet , la mia opinione di tester


Grazie al Progetto TRND sono stata scelta come tester per provare la linea di prodotti Tena Lady discreet.
Ho cominciato ad avere problemi di incontinenza dopo il parto e dopo avere fatto diverse terapie mediche fra cui il rafforzamento del pavimento pelvico  che consiglio vivamente , devo dire che il problema persiste a fasi alterne con problemi di estremo disagio nei momenti in cui ho la tosse .
Questa linea di prodotti Tena Lady discreet devo dire che permette di affrontare il problema con serenità consentendo anche di scegliere il tipo più adatto in base alla quantità di perdita. Il progetto per mia fortuna è iniziato nel momento in cui avevo maggiori problemi a causa di una fastidiosissima tosse persistente e mi ha così dato la possibilità di testare tutti i tre prodotti anche in fase di criticità. 
Tena Lady discreet propone  tre tipi di assorbenti ad elevata capacità assorbente  specifica per perdite urinarie leggere e moderate , utilizza una tecnologia microProtex™ ed hanno una forma 3D fit ergonomica che si adatta al corpo femminile aderendo senza infastidire, delle micro perle interne riducono la formazione di odori .   Tena Lady discreet Mini è adatto a piccole perdite, Tena Lady discreet Mini Plus Wings ( con ali ) grazie alle ali è adatto a perdite medio piccole, Tena Lady discreet Normal è adatto a perdite medie .

 Ho iniziato con Tena Lady discreet Normal  , che ha una grande capacità di assorbenza in uno spessore abbastanza contenuto  che non si nota indossandolo , trattiene perfettamente le perdite abbondanti causate da un improvviso attacco di tosse , elimina il fastidioso effetto bagnato e i cattivi odori .Ogni assorbente è ripiegato e contenuto in una pratica bustina .








Diminuendo il disturbo della tosse sono diminuite le perdite e sono passata all'uso di Tena Lady discreet Mini Plus Wings ( con ali ) , l'assorbenza è ottima in un mini spessore anche in questo caso si ha una aderenza perfetta e niente sensazione di bagnato o cattivi odori , le ali offrono un ulteriore protezione. Assorbenti ripiegati e imbustati singolarmente.









 



Attualmente stò utilizzando Tena Lady discreet Mini con uno spessore veramente sottile e una perfetta assorbenza , sembra di non averlo addosso e contiene perfettamente piccole perdite . Assorbenti ripiegati e imbustati singolarmente.









 



Indossarli per molte ore al giorno non mi ha provocato irritazione come mi è accaduto con altri brand. Mi ritengo molto soddisfatta dal prodotto che considero di eccellente qualità.
 


Nel mio Kit di tester erano disponibili anche dei campioni e dei buoni sconto per far provare il prodotto e ad ora coloro che l'hanno ricevuto mi hanno riferito di una perfetta indossabilità , di sentirsi sicure e non imbarazzate grazie alla sensazione di asciutto e alla perfetta neutralizzazione degli odori.

 

 

 


buzzoole code

Nessun commento:

Posta un commento