Google Analytics

Lettori fissi

mercoledì 8 giugno 2016

DBPOWER 1080P 2.0 MP Wireless Telecamera IP di Sicurezza WIFI Bullet Waterproof per Esterni .

DBPOWER 2MP 1080P Onvif 2.3 Videocamera di Sorveglianza, Wireless Telecamera Esterno IP Camera di Sicurezza Waterproof Bullet Memoria da 8G Incorporata IR 3.6mm Visione Notturna 65ft rilevatore di movimento e funzione di Alarm Push Visualizzazione Remota
  DBPOWER 1080P 2.0 MP Wireless Telecamera IP di Sicurezza WIFI Bullet Waterproof per Esterni



DBPOWER 1080P 2.0 MP Wireless Telecamera IP di Sicurezza WIFI Bullet Waterproof per Esterni 8Gb di Memoria Incorporata, con Visione Notturna, Rilevatore di Movimento e Funzione di Push Video, Supporto per Sistemi iOS e Android, ONVIF 2.3
Ho ricevuto questa telecamera gratuitamente in cambio di una onesta e imparziale recensione.
Prima Vi riporto le caratteristiche tecniche della telecamera fornite dal produttore che sono le seguenti :
La risoluzione Full HD a 1080p con basso bit rate permette un'elevata qualità e una presentazione visiva perfetta .L'elevata qualità video offre una tale nitidezza che è possibile riconoscere una persona fino a una distanza di circa 15 metri e i numeri di targa di un'auto da 4 a 15 metri. 
Bilanciamento immagine D-WDR (Digital Wide Dynamic Range), visione notturna fino a 25 metri.
Funzione Plug & Play. Facile da installare, collegamento al proprio smartphone o tablet in soli 3 passaggi. Scarica l'app gratuita "Camviews" nell'App Store o in Google Market, l'applicazione di visualizzazione remota consente di accedere alle riprese live da smartphone o tablet. Elevata compatibilità: l'app supporta dispositivi iOS e Android, PC Windows e browser Web (IE, Firefox, Chrome).
Rilevatore di movimento e Push video la videocamera IP è in grado di rilevare automaticamente gli oggetti in movimento e inviare notifiche Push video in tempo reale sullo smartphone o inviare i file video al proprio indirizzo e-mail.
Waterproof IP66, può essere posizionata sia all'interno che all'esterno. Elevato livello di resistenza all'acqua, alla polvere e agli atti di vandalismo.
Compressione H.264 . La telecamera IP è dotata della compressione H.264 che permette di ottenere video di qualità HD e file di registrazione di dimensioni più contenute. Ciò permette di archiviare un numero di file video dalle 3 alle 5 volte superiore rispetto alle videocamere con compressione MJPEG.
Garanzia di 2 anni gratuita Servizio di restituzione e sostituzione gratuita entro 60 giorni e supporto tecnico gratuito via e-mail.
 
Questa la mia valutazione personale, la telecamera arriva perfettamente imballata e il servizio di spedizione perfetto . Nella confezione si trova una Videocamera IP con supporto per il fissaggio, un Alimentatore, un CD, un' Antenna Wi-Fi , un Set di viti per il montaggio, il libretto istruzioni è multilingue fra cui Italiano . La telecamera si presenta con un corpo in alluminio compatto e robusto , ottima qualità anche il cavo di connessione , un vetro protegge la lente e i 6 led infrarossi . La cam è configurabile in tre maniere, da pc con la sua app fornita e installabile, da pc col programma per cercare la cam e poi via web (solo da explorer) per la configurazione, da smartphone Android o Iphone con diverse app, il produttore consiglia Cam Views.
Premetto di non essere una esperta di tecnologia informatica e ciò che ho appreso sono informazioni da autodidatta comunque personalmente ritengo la configurazione di questa telecamera molto difficoltosa e poco intuitiva, dopo tre giorni di vari tentativi e moltissima pazienza sono riuscita a configurarla. Non provate a configurarla subito da applicazione smartphone perché almeno per me è stato vano il tentativo , quindi prima va configurata via cavo Ethernet inserendo il CD e trovando la telecamera , l'operazione è stata per me molto difficoltosa non avendo esperienza di settore ma dopo molti tentativi l'ho configurata, vi metto le foto dei vari passaggi sperando siano utili. Le immagini fornite dalla telecamera sono di buona qualità , nitide anche con poca o assenza di luce, vedete foto scattate al PC.
L'applicazione Cam Views sullo smartphone è facilmente scaricabile gratuitamente da Google play store per il sistema Android , ma la configurazione della telecamera per me è stata molto difficoltosa , in sistema WIFI non ho potuto configurarla ho dovuto collegare la telecamera al cavo Ethernet e poi procedere all'installazione su smartphone aprendo l'App su i Miei dispositivi e cliccando lateralmente sul + si va alla voce Rete dispositivo poi Aggiunta Manuale inserendo solo Nome Utente e Password della telecamera riportato stampato sulla stessa , e cliccando Auto sul Numero Canale verrà automaticamente selezionato il dispositivo infine confermare cliccando Sicuro, dopo questa procedura si connette la telecamera. Anche su smartphone la qualità delle immagini è buona , vedete foto allegate al post.
La telecamera non possiede microfono per registrare audio .
Non disponendo di cavo Ethernet esterno non ho potuto testare la validità in esterno e per il momento non sono riuscita a collegarla in WIFI per cui se riesco a configurarla mi riservo di aggiornare questo post. Consiglio di leggere anche altre recensioni per un quadro più completo del prodotto .

























































Per acquisto clicca qui
DBPOWER 2MP 1080P Onvif 2.3 Videocamera di Sorveglianza, Wireless Telecamera Esterno IP Camera di Sicurezza Waterproof Bullet Memoria da 8G Incorporata IR 3.6mm Visione Notturna 65ft rilevatore di movimento e funzione di Alarm Push Visualizzazione Remota

Nessun commento:

Posta un commento