Google Analytics

Lettori fissi

mercoledì 17 febbraio 2016

RENACO ORIGINE NATURALE....benessere e salute dalla natura

http://www.passaparolablog.com/2016/02/renaco-origine-naturalebenessere-e.htmlCari lettori voglio segnalarvi Renaco un azienda nata nel 1996 con la finalità di diffondere nuove specie fitoterapiche anche di origine amazonica , già molto utilizzate nella medicina popolare di quell'area .Nel 2011 il marchio Renaco viene acquisito da R.I. Group e si trasforma in un vero e proprio marchio di qualità,  lo spirito pionieristico condiviso da un gruppo di medici, chimici e ricercatori unito ad una ventennale esperienza permette una continua innovazione che attinge dalle risorse naturali che il pianeta Terra mette a disposizione ma anche dall'ascolto delle popolazioni indigene che da secoli usano i principi attivi naturali per curarsi . Tutto questo sapere tramandato unito ad una ricerca innovativa diventa patrimonio dell'umanità.
http://www.passaparolablog.com/2016/02/renaco-origine-naturalebenessere-e.htmlhttp://renacoitalia.com/
 Ho testato due loro prodotti che spero possano aiutarmi nella mia situazione di inizio menopausa.






http://www.passaparolablog.com/2016/02/renaco-origine-naturalebenessere-e.html















http://www.passaparolablog.com/2016/02/renaco-origine-naturalebenessere-e.htmlCitoyang Salvia
Citoyang Salvia contiene acqua, alcool 30% Vol, Salvia ( Salvia officinalis L.) foglie estratto idroalcolico.
Serve a  livello fisiologico come regolatore del Sistema Ormonale, regola e aiuta anche il Sistema Endocrino ed Immunitario. Avendo proprietà antiossidanti ed antibatteriche è consigliato nelle affezioni del cavo orale, è utilizzato nei disturbi dell’apparato digerente per  riconosciute proprietà stomachiche e colagoghe . Citoyang Salvia è utilizzato come tonico per contrastare la stanchezza sia fisica che mentale, agendo positivamente sul tono dell’umore. Uso: Si consigliano 10 gocce da 2 a 5 volte al giorno diluite in un bicchiere d’acqua.






http://www.passaparolablog.com/2016/02/renaco-origine-naturalebenessere-e.htmlLo sto provando per attenuare i disturbi della menopausa che sono nervosismo accentuato soprattutto nei periodi in cui dovrei avere il ciclo e gonfiore addominale.
Ho terminato il prodotto dopo una settimana di trattamento assumendolo 2 volte al giorno mattina e sera , 10 gocce per volta . Il prodotto si presenta come un liquido di colore ambrato scuro che sciolto in acqua lascia in bocca un gradevole  sapore rinfrescante. Il risultato è stato per la verità un po' blando penso a causa del breve periodo di assunzione, comunque ha agito sul tono dell'umore riducendo il senso di nervosismo . Sicuramente maggiori risultati si ottengono nel lungo termine, non volendo assumere ormoni chimici mi riprometto di continuare .

http://www.passaparolablog.com/2016/02/renaco-origine-naturalebenessere-e.html
OsteoMass Plus
Integratore alimentare che mantiene il benessere delle  ossa a lungo nel tempo
http://www.passaparolablog.com/2016/02/renaco-origine-naturalebenessere-e.htmlcontiene: Carthamus tinctorius estratto secco 130 mg, Scutellaria baicalensis estratto secco 65 mg, Pueraria lobata estratto secco standardizzato al 40% in isoflavoni 44 mg, Zingiber officinalis estratto secco 25 mg, Curcuma longa estratto secco 15 mg, Rheum emodi estratto secco 10 mg, zinco 1,5 mg
Il prodotto è una fonte di zinco, per il mantenimento del normale tessuto osseo, anche nel  periodo della menopausa, si usa anche come coadiuvante in implantologia dentale e fratture traumatiche
Uso: 1 capsula due volte al giorno.
Non posso esprimere un giudizio sull'efficacia di tale prodotto perché essendo 15 capsule quelle inviate non mi hanno dato nessun effetto nè positivo ,né negativo . L'azienda mi informa che servono almeno sei mesi di trattamento per ottenere i benefici .
  Ringrazio la Renaco per avermi fatto conoscere questi prodotti.
Renaco è presente nelle Erboristerie, Farmacie e Parafarmacie.
Maggiori info sul loro sito o pagina Facebook.






Nessun commento:

Posta un commento