Google Analytics

Lettori fissi

sabato 9 gennaio 2016

Borsari Gioielli il made in Italy fatto ad arte


Gieffe srl nasce nel 1993 da Germano Bonato e i figli Gianluca, Fabrizio e Cristiano. L’azienda inizialmente ha focalizzato la produzione di semilavorati utilizzati nel settore della gioielleria, per poi dedicarsi anche alla creazione di accessori moda destinati al mercato della passamaneria, pelletteria, calzature e arredamento.
 
 





L’estro creativo e lo spirito imprenditoriale della famiglia Bonato ha dato origine al marchio Borsari che ha permesso all'azienda di proporsi e consolidarsi in ambito internazionale, partecipando alle più importanti e prestigiose manifestazioni fieristiche in tutto il mondo.
Il Brand attinge la sua forza e la sua creatività dalle tradizioni e bellezze made in Italy , in particolare dalla città di Verona con il suo strabiliante patrimonio storico culturale. Con Borsari, l’azienda si è inserita a pieno titolo in questa tradizione fatta di bellezza, esclusività e passione.

Tutti i prodotti Borsari gioielli sono sinonimo di qualità Made in Italy, realizzati a mano utilizzando materiali pregiati come oro, argento e diamanti, ma anche acciaio anallergico, bronzo, rame argentato e smaltato, inseriti su intrecci esclusivi di pelle, caucciù sintetico e filati di poliestere.

Nessun commento:

Posta un commento