Google Analytics

Lettori fissi

lunedì 13 aprile 2015

Imisi Bracelets, storia, destino e fatalità

http://www.imisibracelets.com/index.php?route=common/home
 
Carissimi lettori , sono rimasta affascinata dalla storia di questa azienda , stò parlando di Imisi Bracelets , una magia di colore e design semplice e lineare che racchiude nelle sue frasi storia, destino e fatalità.


http://www.imisibracelets.com/index.php?route=common/home
 
Apri e leggi la storia nel sottostante dépliant

http://www.imisibracelets.com/index.php?route=common/home
 
 
 
Ringrazio Imisi per avermi inviato a fine valutativo il braccialetto della Strass & Metals COLLECTION,  la mia frase è " Try to find me ".
http://www.passaparolablog.com/2015/04/imisi-bracelets-storia-destino-e.html
 
http://www.passaparolablog.com/2015/04/imisi-bracelets-storia-destino-e.htmlhttp://www.passaparolablog.com/2015/04/imisi-bracelets-storia-destino-e.htmlIl bracciale è di un morbidissimo tessuto giallo la frase è scritta in una particolare tonalità di marrone che sfuma al verde, è bene rifinito con delle trapunte e dei chiudi nastro in metallo ai bordi . La frase è anticipata e seguita da una fila centrale di strass che danno una bella luce al bracciale.
http://www.passaparolablog.com/2015/04/imisi-bracelets-storia-destino-e.htmlUn bracciale perfetto per l'estate con i vivaci colori disponibili  rende difficile la scelta. L'IDEA di far scegliere la frase più giusta alla propria personalità e cercare di scoprirsi e identificarsi negli altri con un bracciale è bella e ci unisce in un unica meta ....la cultura delle nostre origini !
http://www.passaparolablog.com/2015/04/imisi-bracelets-storia-destino-e.htmlhttp://www.passaparolablog.com/2015/04/imisi-bracelets-storia-destino-e.htmlImisi è una antica parola greca che significa "meta", quindi iniziate l'avventura, scegliete li vostro personale Imisi braccialetto e legatelo con due nodi al polso e continuate la vostra vita , incontrerete mai qualcuno con un braccialetto Imisi uguale al vostro? Quale frase avrà scelto? Avvicinatevi e confrontatevi , le due frasi insieme hanno un senso compiuto ?! Regalare un Braccialetto Imisi  è condividere un esperienza.




http://www.passaparolablog.com/2015/04/imisi-bracelets-storia-destino-e.htmlhttp://www.passaparolablog.com/2015/04/imisi-bracelets-storia-destino-e.htmlhttp://www.passaparolablog.com/2015/04/imisi-bracelets-storia-destino-e.html




Imisi Bracelets

Facebook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento