Google Analytics

Lettori fissi

domenica 29 giugno 2014

Recensione Shiki summer collection 2014 I miei outfit

Miei cari lettori come detto nel precedente post ,vi propongo altri outfit di mia scelta della collezione Shiki summer collection 2014 ,
 vedete quì
 
Queste le mie proposte...

Vi aspetto per vedere le mie prossime proposte Shiki ...ciao a presto!!!
 
 
 
 
 
 
 
 

 Visita la pagina Facebook      Visita la pagina Instagram


 
































martedì 24 giugno 2014

Recensione SHIKI SUMMER COLLECTION 2014 I miei outfit

Miei cari lettori oggi vi propongo i miei  outfit di questa Shiki  Summer collection 2014 , come già scritto nel precedente post , è una collezione molto fresca e innovativa nei tessuti che ha conquistato
anche le più note star italiane .  
vedi qui

Ed ora i miei outfit ...cosa ne pensate?

Seguitemi nei prossimi post con nuovi outfit Shiki
 
                                                                 Visita la pagina Facebook
                                                               Visita la pagina Instagram





 
 
 
 

martedì 17 giugno 2014

Recensione Shiki Summer collection 2014 I miei outfit

Shiki Summer collection 2014
Shiki Summer collection 2014
Miei cari lettori in queste settimane estive voglio proporvi i miei personali  #outfit di un brand molto conosciuto #Shiki, che propone la nuova SHIKI SUMMER COLLECTION 2014 composta da creazioni particolari comode e trandy dalle linee più sportive ispirate al basket a quelle più eleganti e glamour  ,sicuramente uno stile riconoscibile e accattivante che ha attratto anche note star italiane come #Melissa Satta  , #Cristina Chiabotto , #Michela Coppa , #Maddalena Corvaglia , #Costanza Caracciolo , #Natalia Bush , #Melita Toniolo , #Francesca Salvemini , #Alessia Ventura ,  e l'attrice #Martina Pinto . Anche note fashion blogger non hanno resistito ad indossare SHIKI fra le più amate #Chiara Biasi , #Chiara Nasti , #Francesca Litrico , e  #Jacqueline Ingegnoso.

Ciò che rende unico il brand Shiki sono i tessuti di alta qualità come il matelassè, il jeans, la rete da basket o il romantico pizzo abbinati con estrema innovazione a fantasie stravaganti , tutto per ottenere dei capi unici e inimitabili. Capi proposti sono mini dress colorati e sbarazzini  , maxi maglie , look dai tagli semplici ma rinnovati in stampe e materiali . Capi dalle fantasie pop riportano dettagli eleganti e #fashion proponendo #outfit adatti ad ogni momento della giornata.
Vi consiglio e propongo i miei outfit , ditemi la vostra opinione!!!

Shiki Summer collection 2014
Shiki Summer collection 2014
Shiki Summer collection 2014
Carissimi a presto le mie nuove proposte Shiki !!!
 


http://www.shikimoda.com/
http://shikionline.it/
Visita la pagina Facebook
Visita la pagina Instagram






martedì 10 giugno 2014

RECENSIONE CACO DESIGN stile made in Italy

 
 
Miei cari lettori con molto piacere ospito sul mio blog un brand italiano dal design molto particolare e inconfondibile , è Caco Design . I loro bijoux e non solo hanno uno stile inconfondibile che riconoscerete e vi faranno riconoscere.
L'azienda Caco design è giovane, un progetto che prende vita nel 2009 , il suo nome nasce dall'unione delle prime due lettere di questi nomi CAMI e COCO...CA.CO....CACO design.
Cami e Coco sono due bambini che hanno ispirato due mamme a iniziare questo progetto di design che si basa sul trasmettere semplici emozioni tramite uno stile essenziale pieno di colore.
I soggetti sono appunto bambina, bambino, cane , gatto, orsetto , cuore, ispirati dai disegni dei bambini. La loro produzione è composta la linee di bracciali, collane, orecchini, cerchietti elastici, portachiavi, ciondoli, cover per iPhone, specchi .
E idea innovativa , vestire Cami e Coco con un abito per ogni occasione !
 
Un ringraziamento speciale alla Caco design per avermi inviato a fine valutativo alcuni bijoux che potete ammirare nelle foto .

PH: Michela Vannucci

PH: Michela Vannucci
 
PH: Michela Vannucci

PH: Michela Vannucci
 
PH: Michela Vannucci

PH: Michela Vannucci

PH: Michela Vannucci
 
PH: Michela Vannucci

PH: Michela Vannucci
 
Modella di eccezione mia figlia !!!


PH: Michela Vannucci
 
PH: Michela Vannucci

PH: Michela Vannucci


 
I materiali usati per questi bijoux sono plexiglass, filo di Scozia, Codino di Alcantara, Molle in PVC, Codino Elastico, Codino di Raso, Anelli bracciali collane in Cristallo, Rete in PVC, Catena in tessuto, cover in PVC. Cosa importante il metallo usato è ANALLERGICO e NICHEL-FREE. 
Tutta la produzione avviene a Brescia.
 
 
 
Per acquisti e info
Sito Caco design
 Caco Design su Facebook
E-shop su Facebook