Google Analytics

Lettori fissi

lunedì 15 dicembre 2014

Zuccari Fisiodiur Start-Up Arancia Cannella


Miei cari lettori voglio parlarvi di un drenante e depurativo della Zuccari azienda tutta italiana  di apportatori alimentari e cosmetici naturali. Fisiodiur Start-Up Arancia Cannella è il drenante che grazie a Campioni omaggio.it e all'azienda Zuccari ho potuto testare . Le informazioni sono tratte dal sito .
Questo integratore alimentare contiene 12 componenti erboristiche che, agendo in sinergia, rendono il prodotto un drenante naturale unico nel suo genere.
Betulla, Gramigna, Meliloto, Ortosifonide e Pilosella favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso mentre Tarassaco e Verga d’oro  aiutano la depurazione dell’organismo , Ginkgo Biloba aiuta a migliorare la funzionalità del microcircolo , e l'Equiseto ha un'azione remineralizzante , infine Prugna, Dattero e Tamarindo aiutano la regolarità del transito intestinale.
http://www.passaparolablog.com/2014/12/zuccari-fisiodiur-start-up-arancia.htmlFisiodiur Start-Up Arancia Cannella è adatto per chi ha le seguenti problematiche :
Eliminare le tossine accumulate nell’organismo per contrastare inestetismi della cellulite, grazie a un effetto drenante
Stanchezza, tensioni alla testa e problemi di digestione
Segui diete ipocaloriche e vuoi un aiuto per la depurazione dell’organismo
Gonfiore esteso a mani, addome e arti inferiori

http://www.passaparolablog.com/2014/12/zuccari-fisiodiur-start-up-arancia.html

INGREDIENTI
Dattero succo concentrato (Phoenix dactylifera L.) frutto • Prugna succo concentrato (Prunus domestica L.) frutto • Sodio lattato • Acidificante: Acido lattico • Pilosella (Hieracium pilosella L.) parti aeree e.s. • Betulla (Betula pubescens Ehrh.) foglie e.s. • Gramigna (Agropyron repenns L. P. Beauv) rizoma e.s. • Aroma naturale • Ortosifonide (Orthosiphon stamineus Benth) foglie e.s. • Tamarindo succo concentrato (Tamarindus indica L.) frutto • Tarassaco (Taraxacum officinale Web.) radice e.s. • Verga d’oro (Solidago virga-aurea L.) parte aerea e.s. • Equiseto (Equisetum arvense L.) parte aerea e.s. • Ginkgo biloba (Ginkgo biloba L.) foglie e.s. • Magnesio gluconato • Potassio cloruro • Meliloto (Melilotus officinalis L. Lam) foglie e.s. • Edulcorante: Sucralosio
I fitoestratti sono supportati su maltodestrine esenti da glutine, allergeni e OGM.
 
Modalità di uso
 
gusta fisiodiur anche caldo!
  • FREDDO: versare il contenuto di uno stick-pack (10ml) di Fisiodiur Start-Up Arancia Cannella in 1 litro d’acqua fredda o a temperatura ambiente, da bere durante la giornata.
  • CALDO: versare il contenuto di uno stick-pack (10ml) di Fisiodiur Start-Up Arancia Cannella in una tazza d’acqua calda (250ml) da bere al momento. Per permettere al prodotto di svolgere una significativa attività, risulta necessario incrementare l’assunzione di liquidi con i restanti 750ml nelle 6 ore successive all’assunzione. 

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera. Consultare il medico in caso di contemporanea assunzione di farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. L’uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata verso il prodotto e a qualunque suo componente.
 
Personalmente ho iniziato l'assunzione il 6 Novembre . Il mio peso era di 89KG per un altezza di 1,60 mt, specifico che non ho seguito diete dimagranti nel periodo di assunzione ma ho seguito un regime alimentare costante e senza eccessi, mangiando tutto con moderazione . Da diversi anni ho acquistato peso che gravidanza e allattamento non hanno contribuito a far scendere, ora a 46 anni il peso in eccesso mi dà fastidio sia alle ginocchia e alla schiena , oltre ai fastidiosi effetti estetici.
Il trattamento si compone di 25 buste da 0,10 ml l'una . Il prodotto è un  liquido sciropposo marrone dal gusto molto gradevole.
http://www.passaparolablog.com/2014/12/zuccari-fisiodiur-start-up-arancia.htmlhttp://www.passaparolablog.com/2014/12/zuccari-fisiodiur-start-up-arancia.htmlhttp://www.passaparolablog.com/2014/12/zuccari-fisiodiur-start-up-arancia.htmlHo provato Fisiodiur Start-Up Arancia Cannella sia freddo diluendolo dentro una bottiglia di acqua naturale e assumendolo durante la giornata ma devo dire che anche se il gusto mi piaceva mi provocava un leggero bruciore di stomaco , usato caldo invece oltre ad essere molto buono non mi provoca questo fastidio .
Non ho ancora finito le buste ma dopo più di metà confezione il mio peso è sceso a 85KG e si è ridotto notevolmente il gonfiore addominale.
http://www.passaparolablog.com/2014/12/zuccari-fisiodiur-start-up-arancia.htmlhttp://www.passaparolablog.com/2014/12/zuccari-fisiodiur-start-up-arancia.htmlPersonalmente trovo sia un ottimo prodotto .

 
 

Nessun commento:

Posta un commento