Google Analytics

Lettori fissi

venerdì 19 dicembre 2014

Progetto Viakal Fresco Profumo

Miei cari lettori , voglio presentarvi il nuovo Viakal Fresco Profumo AmbiPur, che grazie al Club dei Desideri  ho potuto testare come loro ambasciatrice.
Mi è stato inviato insieme al prodotto un kit di buoni sconto da 1,00 euro e delle utili strisce per il test dell'acqua.





L'acqua dell'acquedotto è risultata dal test molto dura , per  questo motivo tutte le rubinetterie ,l'acciaio e ceramiche di bagno e cucina sono opache e macchiate.

 
Ho usato anche altri anti-calcare ma mi hanno rovinato le cromature , con il Viakal classico invece mi sono trovata bene ma non sopportavo l'odore, il nuovo Viakal Fresco Profumo mi ha veramente stupito , ha una fragranza AmbiPur molto delicata e non aggressiva che lascia una piacevolissima profumazione , al riguardo penso sia utile ed esaustiva questa pagina informativa del manuale che mi hanno inviato.

Il risultato nella pulizia  è eccezionale, ha rimosso le tracce di calcare , anche quelle più ostinate .
Viakal Fresco Profumo è  delicato sulle superfici e può essere usato tutti i giorni , oltre a rimuovere il calcare crea un film protettivo che previene il ritorno del calcare.




 
 
Viakal Fresco Profumo è disponibile nelle varianti  gel e spray.


Viakal

club dei desideri

Nessun commento:

Posta un commento