Google Analytics

Lettori fissi

giovedì 27 novembre 2014

Collezione elegante e raffinata per l ‘AI 14-15





COLLEZIONE ELEGANTE E RAFFINATA

Carissimi lettori vi presento la nuova collezione di #Mariuccia Milano per #AutunnoInverno 2014 2015 , la nota showgirl Elisabetta Gregoraci è testimonial per il brand e indossa la collezione molto raffinata , elegante e #glamour
Ampi maglioni in Tartan si abbinano short , pantaloni e gonne in #ecopelle .
Pantaloni, coat, felpe e t-shirt più sportive hanno stampe animalier che si conferma come stile inconfondibile. Ogni capo ha dettagli e decorazioni che lo rendono unico e inconfondibile, il brand ha tagli e design inconfondibili.
La collezione propone pellicce ecologiche  in tanti modelli e colori , nero , rosa , maculato e tonalità di grigio che affascineranno e conquisteranno le amanti della moda. La scelta non manca e ogni donna troverà per il suo guardaroba capi adatti ad ogni momento della giornata e facilmente abbinabili per un look sempre unico e personale, cappotti , gilet a pelo corto , rasato  e lungo ,sono molto morbidi e adatti a ogni tipo di donna.
Vasta scelta anche di originali felpe in neoprene con stampa floreale , molte con stampe e inserti in raso . Leggings in jersey stampati sono veramente capi insostituibili nel guardaroba.
Pizzo,merletti , stampe damascate sono usati per impreziosire i capi. I colori della collezione sono il rosso , nero , bianco ,grigio, anche i tessuti scozzesi non mancano . Broccato per bomber , pantaloni gonne. Una collezione fantastica che piacerà anche alle donne più sofisticate ed esigenti.



Sito www.mariucciamoda.it

Facebook 

Twitter 

Instagram


Nessun commento:

Posta un commento