Google Analytics

Lettori fissi

venerdì 30 maggio 2014

Nuovo shampoo Anticaduta Caap 3



Miei cari lettori voglio parlarvi di un prodotto Italiano di eccellenza lo Shampoo anticaduta  Caap 3 che l'azienda gentilmente mi ha fornito a fine valutativo. Premetto che ho già testato diversi prodotti di questo brand  con ottimi risultati , ho testato con piena soddisfazione la lozione anticaduta ( leggere quì ) e lo shampoo tutti i giorni che mi ha lasciato veramente soddisfatta .
Lo Shampoo Anticaduta è arrivato al momento giusto, lo stò usando da un mese con una frequenza di una volta a settimana.
Personalmente stò attraversando un periodo di forte stress che mi ha comportato anche problemi di salute e i miei capelli ne hanno risentito oltre alla caduta maggiore che ho nei cambi stagionali ma che era stata ridimensionata con la lozione anticaduta.
Aprendo la confezione di shampoo la prima cosa che mi è piaciuta è l'aroma agrumato che è piacevole anche durante il lavaggio e l'asciugatura, profumo di giusta intensità. Versandolo esce un fluido ambrato leggermente denso che sui capelli sprigiona una delicatissima schiuma che deterge perfettamente e si sciacqua velocemente lasciando il cuoio capelluto con una piacevole sensazione di pulito e leggerezza ,sensazione che rimane anche dopo l'asciugatura lasciando i miei capelli ricci e lunghi voluminosi e con una bella lucentezza che ha notato anche mia sorella.
I miei capelli sono esteticamente migliorati con l'uso di questo shampoo.

 
La composizione di questo shampoo è ricca di principi attivi naturali fra i quali la
 Serenoa Repens  , una pianta usata in medicina e nella cosmetica per la cura dell’alopecia androgenetica, ovvero la caduta di capelli sostenuta da disordini ormonali.

Questo è l'INCI del prodotto :
 Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Coco-Glucoside, Disodium Cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Propylene Glycol, Glyceryl Oleate, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Arctium Lappa Root Extract, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Citrus Medica Limonum Peel Extract, Citrus Grandis Fruit Extract, Panthenol, Hydrolyzed Soy Protein, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Niacinamide, Riboflavin, Pyridoxine HCl, Cysteine HCl, Ascorbic Acid, Biotin, Glycerin, Parfum, Salicylic Acid, Glycol Distearate, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Citral, Limonene, Linalool.

Nota importante che voglio ricordare ai lettori , Caap 3 garantisce acquisti con formula Soddisfatti o Rimborsati, spedizioni entro 24 ore dall'ordine. Puntualizzo che Caap3® lozione Anticaduta è una formula innovativa e brevettata .

Per informazioni e acquisto questi i loro contatti
http://www.caap3.com/
http://www.caap3.com/shampoo-anticaduta/
Facebook
Twitter



Nessun commento:

Posta un commento