Google Analytics

Lettori fissi

sabato 24 maggio 2014

Mariuccia Milano stile ed eleganza per l'Estate



Miei carissimi lettori voglio presentarvi un brand Made in Italy della moda #Mariuccia Milano che propone nei suoi #designer uno stile inconfondibile e ricercato che valorizza ogni donna.  Eleganza, freschezza e femminilità unite a ricercatezza creano lo stile #Mariuccia Milano, in due parole

 
                                                    STILE E ELEGANZA


La collezione #Primavera Estate 2014 è improntata nella ricerca di uno stile e di un concetto di eleganza innovativo che punta i suoi cardini sulla qualità e ricercatezza. I suoi #outfit sono unici e inconfondibili in linea con le ultime tendenze e permettono ad ogni donna di esprimere la propria personalità e stile .

 
#Mariuccia Milano crea le sue linee moda con tessuti di alta qualità, organze e pizzi sono incastonati come gioielli in preziosi tessuti e fantasie floreali si accostano al bianco e nero , il tutto per stupire sempre all'insegna dell'eleganza. La nuova collezione Primavera Estate 2014 è ricca di capi #glamour come le maxi maglie o gli shorts sportivi ma sempre fashion e femminili.

 
Il brand #Mariuccia Milano è sinonimo di eleganza e stile, e veste donne che amano essere semplicemente uniche.
Potete acquistare i vostri capi per la #primavera o #estate con molta facilità nel nuovo e-shop online di Mariuccia Milano.

 
 

E shop mariucciamilanoonline.it
sito www.mariucciamoda.it
Facebook
Twitter
Instagram
 
 
 
 
 


 

Nessun commento:

Posta un commento