Google Analytics

Lettori fissi

venerdì 11 aprile 2014

Review Kelmy

Miei cari lettori ,vi avevo già parlato di Kelmy in un mio precedente post ,ed ora come già vi avevo detto vi faccio vedere cosa ho fatto con i loro fantastici prodotti per pasticceria.


 
Questi gli ingredienti usati :
Pan di Spagna
2 confezioni Yogurth intero agli agrumi 500 ml
1 confezione Yogurth intero ai mirtilli 500 ml
1 Arancio
Frosting al cioccolato
Fondant ,Pasta di zucchero colorata
Zucchero a velo
Acqua
Latte
Con questi ingredienti ho fatto due torte e dei piccoli pasticcini a cuore.
La prima torta di pan di Spagna è stata farcita di Yogurth ai mirtilli e superficialmente ricoperta con uno strato di pan di Spagna sbriciolato ( residuo dal taglio dei pasticcini ) amalgamato con Yogurth agli agrumi , su cui ho effettuato la decorazione con la pasta di zucchero e il frosting al cioccolato prodotti dalla Kelmy.
 

 
 







 
 
 
 
 
 
 


La seconda torta di pan di Spagna è farcita e ricoperta di Yogurth agli agrumi , lo strato interno è stato bagnato con un miscuglio di latte e Yogurth, e prima di decorare messa nel congelatore per circa 30 minuti. Nel frattempo ho tagliato l'arancio a fette sottili e messo in padella cosparso con zucchero a velo Kelmy e acqua e fatto caramellare . Poi tolta la torta dal congelatore l'ho ricoperta con le arance fatte prima freddare e decorata con un po' di frosting al cioccolato.
 
 


 
 

 



 
 
 
La terza elaborazione sono dei pasticcini in pan di Spagna farciti con Yogurth agli agrumi e ricoperti di pasta di zucchero Kelmy. Ho tagliato sia il pan di Spagna che la pasta di zucchero con degli stampini e decorato la pasta stendendola con un mattarello decorato.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Queste le mie modeste realizzazioni da principiante ,ciao a tutti miei carissimi sostenitori !!!
 
Una mia torta l'ho portata alla festa di compleanno di una bimba amica di mia figlia, che devo dire tutti gli invitati hanno apprezzato !!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento