Google Analytics

Lettori fissi

sabato 22 marzo 2014

Le tue cover...Comelovuoitu.it

http://comelovuoitu.it/
 
Miei cari lettori io e mio marito siamo appassionati di smartphone e sempre alla ricerca di cover adeguate ,belle e resistenti, così mi sono imbattuta in un sito particolare che offre una vastissima gamma di cover , sto parlando di Comelovuoitu.it. Li ho contattati e gentilmente mi hanno inviato a fine valutativo una cover rigida a scelta per Iphone 5s con la possibilità di personalizzarla.
Con l'occasione ho scelto la cover per mio marito come pensierino della festa del papà ....ovviamente la scelta è andata su una foto di lui con la nostra amatissima figlia. Sotto potete vedere le foto della cover.




Appena arrivata ho notato il perfetto imballaggio in plastica trasparente molto adatto anche se deve essere regalata, la cover è in materiale plastico rigido e la cosa che mi ha maggiormente colpito oltre la perfetta qualità di stampa è la foto che arriva a coprire perfettamente i laterali della cover, un ottimo lavoro .
Il loro sito è bene strutturato e semplice da navigare, facile scegliere e stampare una propria foto, in alternativa hanno molte immagini di design  da scegliere in base alle proprie passioni e hobbies.
http://comelovuoitu.it/
Le cover personalizzate sono anche un ottima idea per promuovere il marchio della propria azienda  o per realizzare merchandising e gadget per fiere, mostre ed eventi, nel sito troverete la sezione dedicata con un vasto catalogo. 
Tutte le cover sono realizzate con materiali resistenti e di qualità, appositamente studiati per proteggere il tuo smartphone. A garanzia di questo, personalizziamo solo cover della linea Dolcevita azienda leader nel settore degli accessori per telefonia mobile.
Ogni ordine è spedibile in tutta Italia isole comprese con corriere espresso in 24/48 ore esclusi festivi , è possibile scegliere anche la spedizione postale che non è tracciabile e non è garantita ,in tal caso i tempi di consegna variano di 4 ai 21 giorni lavorativi, personalmente ho scelto questa spedizione che mi è arrivata in 4 giorni, anche se effettivamente è più rischiosa perché mi è stata lasciata nella cassetta della posta in modo sporgente.
I tempi di consegna comprendono i tempi di produzione che sono di  7 / 10 giorni lavorativi per cover personalizzate morbide o in pelle, 3 giorni lavorativi per  cover personalizzate rigide o accessori .
Metodi di pagamento accettati
Sul sito potete trovare le cover per le marche più conosciute di smartphone e anche tutti gli accessori necessari come carica batterie ecc.
Seguite Comelovuoitu.it anche su Facebook.
Se volete ordinare ai miei lettori è riconosciuto uno sconto del 20%  utilizzando questo codice        LETTORI-michelavannucci.blogspot.it

http://comelovuoitu.it/

Nessun commento:

Posta un commento